Contenuto
Sarai in grado di recuperare le informazioni cancellate dal tuo telefono purché siano state salvate sulla carta SIM. Questo piccolo chip, che misura millimetri in lunghezza e larghezza, è il cervello del tuo cellulare. È in grado di registrare tutti i tipi di informazioni che circolano sul tuo dispositivo. Se si dispone di un lettore di schede SIM, è possibile controllare l'elenco dei contatti, organizzare il telefono e persino recuperare messaggi di testo e telefonate eliminati.
Passo dopo passo
Passo 1
Acquista un lettore di schede SIM in grado di recuperare le chiamate cancellate. Controlla le caratteristiche del lettore e vedi se ha questa funzionalità. La maggior parte dei lettori non è più grande di un'unità flash e di solito viene collegata direttamente alla porta USB del computer.
Passo 2
Collega il lettore al tuo computer tramite la porta USB.
Passaggio 3
Inserire il CD e installare il software fornito con il lettore.
Passaggio 4
Rimuovi la scheda SIM dal telefono. Per fare ciò, rimuovere il coperchio del telefono cellulare e rimuovere la batteria. Vedrai una piccola scheda memorizzata sul retro del telefono. Fallo scorrere fuori posto o rimuovilo semplicemente dal meccanismo che lo collega al telefono.
Passaggio 5
Inserisci la scheda SIM nel lettore. Leggi le istruzioni del lettore di schede per assicurarti di farlo correttamente. Ogni lettore è diverso dall'altro.
Passaggio 6
Apri il programma sul tuo computer e segui la guida. Dovrai individuare la parte del programma che recupera le chiamate perse.