Come recuperare le chiamate cancellate sul cellulare

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Backup  Messaggi e registro chiamate Android
Video: Backup Messaggi e registro chiamate Android

Contenuto

Sarai in grado di recuperare le informazioni cancellate dal tuo telefono purché siano state salvate sulla carta SIM. Questo piccolo chip, che misura millimetri in lunghezza e larghezza, è il cervello del tuo cellulare. È in grado di registrare tutti i tipi di informazioni che circolano sul tuo dispositivo. Se si dispone di un lettore di schede SIM, è possibile controllare l'elenco dei contatti, organizzare il telefono e persino recuperare messaggi di testo e telefonate eliminati.

Passo dopo passo

Passo 1

Acquista un lettore di schede SIM in grado di recuperare le chiamate cancellate. Controlla le caratteristiche del lettore e vedi se ha questa funzionalità. La maggior parte dei lettori non è più grande di un'unità flash e di solito viene collegata direttamente alla porta USB del computer.

Passo 2

Collega il lettore al tuo computer tramite la porta USB.


Passaggio 3

Inserire il CD e installare il software fornito con il lettore.

Passaggio 4

Rimuovi la scheda SIM dal telefono. Per fare ciò, rimuovere il coperchio del telefono cellulare e rimuovere la batteria. Vedrai una piccola scheda memorizzata sul retro del telefono. Fallo scorrere fuori posto o rimuovilo semplicemente dal meccanismo che lo collega al telefono.

Passaggio 5

Inserisci la scheda SIM nel lettore. Leggi le istruzioni del lettore di schede per assicurarti di farlo correttamente. Ogni lettore è diverso dall'altro.

Passaggio 6

Apri il programma sul tuo computer e segui la guida. Dovrai individuare la parte del programma che recupera le chiamate perse.

Molte delle tee piante che richiedono il pieno ole, un minimo di ei ore di luce olare diretta al giorno, i appendono notevolmente nel pomeriggio oleggiato. Coltivare con ucceo quete piante è una ...

Le piccole ale da ballo ono ideali per riunioni ociali, matrimoni e celebrazioni più intime. Oltre a un'atmofera accogliente, non devi preoccuparti di riempire lo pazio della ala con nient...

Articoli Recenti