Contenuto
Ci siamo passati tutti: sei sicuro di aver ricevuto una mail importante settimane fa, ma non hai idea di dove sia. In Hotmail, ci sono diversi modi per recuperarlo, a condizione che tu conosca il suo oggetto o oggetto, o se è stato inviato a una cartella specifica. Se l'e-mail non è stata eliminata definitivamente, dovrebbe essere facile da trovare.
Passo 1
Scopri se hai archiviato l'email in una cartella specifica. In tal caso, fare clic sul nome della cartella sul lato sinistro della schermata di Hotmail, accedere ai file e provare a individuare l'email desiderata.
Passo 2
Se non hai archiviato l'email, prova a trovarla utilizzando la casella di testo "Cerca nella tua email" nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Passaggio 3
Digita una frase che ritieni sia stata utilizzata nell'email. Essere il più specifici possibile. Se sei sicuro di chi lo ha inviato, cerca il mittente, non una parola a caso che pensi di aver usato nel messaggio.
Passaggio 4
Fai clic sull'email desiderata quando la trovi. Se lo desideri, spostalo nella cartella appropriata in modo che non venga perso di nuovo.