Contenuto
Un iPhone "bricked" è un dispositivo con uno schermo nero che non può essere utilizzato per effettuare chiamate, utilizzare applicazioni o anche essere acceso. All'inizio potresti avere paura di vedere lo schermo nero, ma riparare un iPhone in muratura è relativamente facile. Tuttavia, tieni presente che il tempo necessario per eseguire il ripristino può richiedere alcune ore, a seconda del numero di applicazioni e di altre funzionalità aggiunte al dispositivo dall'ultimo backup del sistema.
Passo 1
Collega l'iPhone a un computer con iTunes, preferibilmente il computer normalmente utilizzato per aggiornare lo smartphone.
Passo 2
Riavvia l'iPhone tenendo premuto il pulsante "Home" sulla parte anteriore del dispositivo e il pulsante "Power" in alto. Pertanto, il telefono eseguirà un processo di ripristino.
Passaggio 3
Continua a tenere premuti i pulsanti. Pertanto, il telefono verrà riavviato.
Passaggio 4
Non rilasciare i pulsanti finché l'iPhone non visualizza il logo di iTunes e un'icona di connessione USB. In questa schermata di ripristino, rilascia entrambi i pulsanti.
Passaggio 5
Usa iTunes per ripristinare l'ultimo backup effettuato sul telefono. Successivamente, potrebbe essere necessario reinstallare qualsiasi applicazione o funzionalità aggiunta all'iPhone dall'ultimo backup.