Come recuperare le molle del tuo divano

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
DIY - Come ho restaurato il mio divano.
Video: DIY - Come ho restaurato il mio divano.

Contenuto

Il tuo divano sta cedendo? Affondi quasi a terra quando ti siedi per rilassarti? Non preoccuparti, non sei solo! Molte persone affrontano lo stesso problema. Non è necessario chiamare il produttore. Molto probabilmente non è colpa tua. I divani a molla reggono un certo peso e si consiglia di non saltarci sopra, ma se nessuno di questi due motivi spiega perché le tue molle si sono consumate, è molto probabile che sia una questione di tempo di utilizzo. Un buon confronto con una molla che ha perso la sua elasticità è la gamba di una persona anziana. Nel tempo, i giovani scompaiono dalle orme degli anziani, si siedono velocemente e impiegano molto tempo ad alzarsi. La buona notizia è che le molle consumate su un divano sono più facili da riparare rispetto alla gamba di una persona irrigidita dal tempo.

Riparare le molle

Passo 1

Rimuovere il tessuto dal fondo del divano. Tiralo con forza per rimuovere le clip che lo tengono in posizione. Se necessario, utilizzare una pinza.


Passo 2

Verificare se le molle sono compresse o allungate. Devono essere schiacciati o inclinati su un lato. Confronta le molle usurate con quelle nuove per vedere se hanno davvero bisogno di riparazioni.

Passaggio 3

Afferrare la molla con le pinze, tirare e torcere quelle usurate per riportare la spirale alla sua dimensione originale. Se questa procedura non funziona, procedere al passaggio successivo.

Passaggio 4

Acquista nuove molle. Individuare le molle usurate e rimuoverle tagliando le cinghie con un coltello. Avrai bisogno delle pinze per rimuovere le molle dalla rete metallica.

Passaggio 5

Sostituisci la vecchia molla con una nuova. Lega il nuovo pezzo al posto di quello vecchio usando una corda forte.

Passaggio 6

Cambia il tessuto che hai rimosso sotto il divano. Usa una pinzatrice per arazzi per fissarlo in posizione.

Le formule del latte pronte per la otituzione poono eere cotoe da acquitare, ma in compeno puoi creare le tue verioni. Quete quattro ricette utilizzano ingredienti facili da trovare ovunque. Aicurati ...

Invece di buttare via i tuoi CD, riciclarli e fare un albero di Natale. La parte che non è dipinta ul upporto ha una uperficie argentata che riflette la luce con una luminoità nei colori del...

Condividere