Come recuperare una password del router Cisco 3925

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
How To Reset Password Router Cisco
Video: How To Reset Password Router Cisco

Contenuto

Il router Cisco 3925 fa parte della linea di apparecchiature di rete per computer prodotte dal tradizionale marchio Cisco. I router 3925 utilizzati sono disponibili su Internet a prezzi ragionevoli, non essendo difficile acquistarne uno. Tuttavia, se la password è sconosciuta o è stata persa, la riconfigurazione diventa impossibile fino a quando non viene ripristinata o ripristinata. Cisco offre un modo per recuperare password dimenticate o dimenticate o sostituire la vecchia password con una nuova.


indicazioni

Cisco offre un modo per recuperare password dimenticate o dimenticate o sostituire la vecchia password con una nuova. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Collegare il computer al router con il cavo blu fornito con il router. L'uscita a 9 pin si collega alla porta seriale del computer mentre l'altra estremità si collega alla console sul router.

  2. Accendi il computer e stabilisci una connessione al router utilizzando qualsiasi emulatore disponibile disponibile su Internet. Configurare la sessione come segue:

    9600 baud 8 bit di dati Nessuna parità 1 bit di stop Nessun controllo di flusso

    Collegare il cavo di alimentazione del router a una presa e, al caricamento del 3925, verranno visualizzati i messaggi di avvio di Cisco. Se ciò non accade, controllare le impostazioni e riavviare. Premere "Break" per 30 secondi mentre il router carica per entrare in modalità rommon (rom monitor).


  3. Digitare "confreg 0x2142" e premere "Invio" al prompt "rommon 1>". Ciò causerà il riavvio del router dalla memoria flash. Al prompt "rommon 2>" digita "reset" e premi "Invio", facendo ricaricare il router e ignorando l'ultima configurazione salvata.

  4. Selezionare "No" e premere "Invio" per le opzioni iniziali della finestra di dialogo e le impostazioni di gestione di base. Digitare "abilita" e premere "Invio" per il prompt "Router>" abilitando la modalità abilitata e visualizzando il prompt "Router #". Copia la memoria non volatile nella memoria con il comando "copia startup-config running-config" seguito da "Invio". Digitare "shorun" al prompt e premere "Invio" per visualizzare le impostazioni correnti incluse le password, alcune delle quali possono essere crittografate.


  5. Digitare "config t" nel prompt e premere "Invio". Al prompt "Router (config) #" digitare enable secret

    ", dove" pswd "significa password e premere" Invio ". A questo punto, la password consentita viene ripristinata, premere" Ctrl "+" Z "per tornare al prompt" Router # ".

  6. Digitare "config t" al prompt "Router #" e premere "Invio". Al prompt "Router (config) #" digitare "config-register 0x02102" e premere "Invio" in modo che il record di avvio ritorni alla configurazione normale. Premere "Ctrl" + "Z" per uscire dalla modalità di impostazione. Digitare "copy running-config startup-config" e premere "Invio" per salvare le modifiche. Riavvia il router e sarai in grado di accedere con la tua password.

Cosa ti serve

  • Cavo seriale RJ-45
  • Programma per emulazione terminale

e lo chermo del tuo lettore DVD motra un meaggio di errore "neun dico" o qualcoa di imile, di olito ignifica che c'è qualcoa che non va con il lettore laer. Il lettore non può ...

Gli ori polari vivono negli ambienti più freddi del mondo, camminano ul ghiaccio artico, nuotano otto le fredde acque della cota e cacciano nelle zone innevate. Vivono a temperature etreme, ma i ...

Assicurati Di Guardare