Contenuto
Il sistema di sicurezza intelligente di Harley Davidson previene i furti sparando una sirena ad alto volume, facendo lampeggiare le frecce e disabilitando i sistemi di avviamento e accensione. Quando armato, si attiva quando rileva tentativi di manomissione del sistema di accensione o di scollegamento dei cavi di alimentazione della batteria o se rileva movimento del veicolo. Una serie di suoni di allarme e lampeggi delle frecce servono come avvertimento e l'accensione verrà disabilitata se il veicolo non viene riportato nella posizione originale entro quattro secondi. Il codice di sicurezza, o PIN, utilizzato per disabilitare questo sistema, è un codice di cinque cifre che può essere scelto dal proprietario e ripristinato in qualsiasi momento.
Passo 1
Registra il nuovo PIN nel manuale del proprietario e nel portafoglio. Usa solo numeri da uno a nove.
Passo 2
Posizionare tutti i portachiavi con allarme per motocicletta a distanza di un braccio della motocicletta in modo che siano entro la portata dell'antenna.
Passaggio 3
Posizionare la chiave nel nucleo dell'accensione e ruotarla nelle seguenti posizioni, nell'ordine: accensione, spegnimento, accensione, spegnimento, accensione.
Passaggio 4
Premere e rilasciare la freccia sinistra due volte ed entrambe le frecce lampeggeranno tre volte, confermando il processo.
Passaggio 5
Fai lo stesso con la freccia destra, ma solo una volta. Il PIN corrente verrà visualizzato sulla schermata del contachilometri e la prima cifra lampeggerà.
Passaggio 6
Premere e rilasciare la freccia sinistra finché non viene visualizzato il primo numero desiderato e premere il pulsante freccia destra per confermare. La cifra successiva lampeggerà.
Passaggio 7
Ripetere il passaggio 6 fino a quando il PIN completo non è stato inserito e visualizzato sulla schermata del contachilometri e la prima cifra lampeggia di nuovo.
Passaggio 8
Ruotare la chiave in posizione di spegnimento per confermare e memorizzare il nuovo PIN.