Come resettare un lucchetto TSA

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
||Lucchetto TSA, cosa serve? come funziona? e come si cambia la combinazione!?||
Video: ||Lucchetto TSA, cosa serve? come funziona? e come si cambia la combinazione!?||

Contenuto

Un lucchetto TSA è un lucchetto per bagagli sviluppato con l'aiuto della Transportation Security Administration. I lucchetti TSA sono prodotti da diverse aziende, ma tutti i TSA possono essere aperti utilizzando una chiave universale. Questo è estremamente importante, in quanto il blocco del bagaglio con qualsiasi altra forma di blocco rischia di dover essere tagliato se il TSA non è in grado di aprire il bagagliaio per i controlli di sicurezza. Se dimentichi il codice di blocco TSA, la maggior parte delle marche può essere facilmente ripristinata.

Passo 1

Impostare tutti i pulsanti su zero o 0000. Devono essere tutti allineati sulla prima linea della serratura. Non appena questo codice viene inserito, il grillo sarà libero dalla serratura, che si aprirà.

Passo 2

Ruota il grillo sulla camera della serratura di 90 ° o 180 °, a seconda della marca della serratura TSA che hai. Il grillo può essere abbassato solo di 90 ° o 180 °.


Passaggio 3

Spingere dentro il grillo. Mentre lo fai, sposta i pulsanti di selezione sulla serratura per mostrare il nuovo codice desiderato. Assicurarsi che le manopole siano allineate sulla linea anteriore del fermo. Una volta allineati correttamente, rilascia il grillo.

Passaggio 4

Ruota il grillo e posizionalo nel foro di blocco. La serratura non deve chiudersi perché il pulsante deve continuare a visualizzare il nuovo codice. Se il lucchetto non si chiude, il TSA è stato ripristinato con successo.

I bull terrier ono cani intelligenti e facili da addetrare, molto popolari come animali dometici. ono tati creati per la prima volta nel XIX ecolo, in Inghilterra, come incrocio tra bull dog e terrier...

La vernice ad olio indurice, protegge e abbellice il legno del violino. Viene utilizzato per trattare trumenti di nuova cotruzione e per ritoccarli durante la riparazione o il retauro. Quando i prepar...

Scelta Dell’Editore