Contenuto
Segni di sangue sugli occhi sono vasi sanguigni rotti che si verificano quando l'occhio è ferito o stanco. A volte il sollevamento del peso può causare loro come aumenta la pressione negli occhi. Altre cause includono il diabete o ipertensione arteriosa. L'emorragia oculare viene facilmente trattata con diversi tipi di farmaci. Se non trattata, l'occhio si rimarginerà nel tempo. Se non va via, o torna costantemente, consulta un medico o un oftalmologo per scoprire perché la rinascita di questi marchi.
indicazioni
-
Utilizzare un collirio contenente cloruro di potassio. Aiuterà a ridurre i vasi sanguigni nella parte bianca dell'occhio ed eliminare il rossore. Segui le istruzioni dietro la bottiglia.
-
Utilizzare colliri salini per mantenere gli occhi umidi. Di tanto in tanto, i segni di sangue sono causati da secchezza degli occhi. Allontanarsi dai monitor e dai televisori dovrebbe prevenire l'eccessiva secchezza e affaticamento degli occhi.
-
Consultare un medico per discutere di un intervento chirurgico al laser se i segni riappaiono costantemente o non scompaiono. Il laser ucciderà il vaso sanguigno, ma non impedirà la comparsa di altri vasi in altre parti degli occhi. Inoltre, chiedi al medico di controllare la pressione del sangue, che a volte si manifesta attraverso la rottura dei vasi sanguigni negli occhi.
-
Non esagerare durante le attività come il sollevamento pesi. Lo sforzo aumenta la pressione sulla testa e contribuisce alla formazione di segni di sangue sul bianco degli occhi.
Trattare segni di sangue sugli occhi
suggerimenti
- Il riposo di solito elimina questi segni, ma per un sollievo più rapido, usa un collirio.
avvertimento
- Le gocce per gli occhi che dichiarano di ridurre il rossore agli occhi possono essere dannose se usate eccessivamente. Non prendere la medicina, in quanto possono essere fatali.
Cosa ti serve
- Collirio medico
- Collirio salino