Come ridurre il rumore delle vibrazioni da un portapacchi per autoveicoli

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial come eliminare fruscii e fischi su Renault Clio 4
Video: Tutorial come eliminare fruscii e fischi su Renault Clio 4

Contenuto

Kayak, biciclette, tavole da surf, canne da pesca e cesti da carico sono solo alcune delle cose che le persone normalmente trasportano usando un portapacchi. I portapacchi sono i secchi del mondo dell'auto. Due semplici barre trasversali montate su basi di supporto possono aiutare a trasportare tutta la tua attrezzatura nel tuo luogo di svago preferito. A volte possono verificarsi vibrazioni quando si trasporta qualcosa con il portapacchi. Questo non è solo fastidioso, ma indica anche una connessione allentata che può potenzialmente causare un problema.

Passo 1

Esaminare la base del portapacchi sul veicolo. Fissare saldamente le basi di supporto e legare le cinghie o altri supporti al veicolo. Testare la stabilità della base del rack tirando fianco a fianco sulle barre trasversali. La base del rack è il collegamento principale tra la tua attrezzatura e il veicolo.


Passo 2

Cercare punti di contatto tra il portapacchi o gli accessori collegati che potrebbero entrare in contatto o sfregare contro la superficie del veicolo. Applicare cinghie di gomma ai punti di contatto. Usa le forbici per tagliare le cinghie della misura corretta e valuta la possibilità di posizionare un piccolo pezzo di rinforzo ovunque ci sia contatto, indipendentemente dal fatto che stia facendo rumore o meno, per proteggere la superficie dell'auto.

Passaggio 3

Regolare i punti di appoggio dei portabici, portapacchi e altri supporti speciali collegati al portapacchi. Di solito le regolazioni possono essere effettuate tirando una cinghia, girando una maniglia o stringendo una vite a brugola.

Passaggio 4

Testare qualsiasi attrezzatura posizionata, come biciclette, kayak o canoe per determinare se l'attrezzatura è fissata saldamente. L'apparecchiatura non deve muoversi durante il trasporto. Regolare i punti di supporto e le cinghie per garantire che biciclette e altre attrezzature non siano allentate e non possano muoversi durante il test.


Passaggio 5

Fissare l'attrezzatura con nastro adesivo, morsetti o funi se ci sono ancora movimenti che possono causare rumore. Assicurarsi che le ruote della bicicletta, le estremità delle cinghie e altre parti libere siano stabili e saldamente fissate.

Cos'è il sangue periferico?

Robert Simon

Gennaio 2025

Il angue periferico è il angue che corre e circola nel corpo. Conite di eritrociti, leucociti e trombociti. Quete cellule del angue ono opee nel plama anguigno, attravero il quale circolano in tu...

Viaggiare con un aquilone

Robert Simon

Gennaio 2025

Non tutti i entono a proprio agio a laciare il proprio pappagallo a caa da olo per lunghi periodi e quando la vita ti richiede di viaggiare, orge la domanda e portare o meno il tuo pappagallo in viagg...

Consigliamo