Come risigillare il lavandino

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come Mettere Silicone Sul Lavello E Piano Di Lavoro Cucina Lavandino Lavabo Sigillante Fai Da Te
Video: Come Mettere Silicone Sul Lavello E Piano Di Lavoro Cucina Lavandino Lavabo Sigillante Fai Da Te

Contenuto

Il lavello della cucina è un componente fondamentale di ogni casa. I lavelli devono essere completamente sigillati per evitare perdite alla giunzione del lavello e del piano di lavoro. Se c'è una perdita, non significa che sia necessario cambiare il lavello, sarà solo necessario rifare la guarnizione per correggere e fermare eventuali perdite. Non è un processo difficile da eseguire e una volta completato, il lavandino appena sigillato sarà sicuro e privo di perdite.

Rimozione del lavandino

Passo 1

Chiudere le valvole di erogazione dell'acqua calda e fredda sotto il lavandino. Posizionare un secchio sotto lo scarico del tubo e rimuovere il sifone con una chiave grande per separarlo dal tubo sul muro.

Passo 2

Scollegare le linee di alimentazione dell'acqua dalla parete con un piccolo cacciavite e lasciarle penzoloni dalla parte inferiore del rubinetto per scaricare tutta l'acqua rimanente nel secchio.


Passaggio 3

Utilizzare un cacciavite per allentare le clip di montaggio del telaio che tengono il lavello sul piano di lavoro. Spostare le clip di lato con le dita o le pinze. Usando un coltello, taglia con cura il sigillo attorno al bordo del lavello.

Passaggio 4

Solleva il lavandino dal foro nel piano di lavoro e posizionalo delicatamente capovolto su un asciugamano sul piano di lavoro o sul pavimento.

Passaggio 5

Utilizzando una spatola, rimuovere lentamente i resti del vecchio sigillo dal piano di lavoro e dal lavandino. Assicurarsi che entrambe le superfici siano pulite e prive della vecchia guarnizione.

Sigilla nuovamente il lavandino

Passo 1

Applicare un nuovo cavo in silicone da 0,6 cm per sigillare tutto il fondo del lavandino, dove sarà una volta reinstallato.

Passo 2

Riposizionare con cura il lavello nel foro del piano di lavoro, premendo delicatamente per creare un buon collegamento tra la guarnizione e la superficie del piano di lavoro.

Passaggio 3

Stringere le clip di montaggio, una alla volta, finché il lavandino non è di nuovo fermo. Controlla l'eventuale eccesso di silicone all'esterno che deve essere pulito sul fondo del lavandino.


Passaggio 4

Leviga il silicone extra che è stato pressato sulla panca. Se necessario, applica una piccola linea attorno al perimetro del lavandino per assicurarti che sia completamente sigillato in tutte le aree.

Passaggio 5

Ricollegare i tubi di alimentazione dell'acqua alle valvole a parete con una piccola chiave utilizzando nastro di teflon sulle filettature per garantire un collegamento senza perdite. Ricollegare il sifone, serrarlo bene, riavviare l'alimentazione dell'acqua sul lavello e verificare la presenza di perdite nei tubi.

Cos'è la tecnologia Sony Motionflow?

Roger Morrison

Novembre 2024

Alcuni modelli di televiori ad alta definizione offrono del problema delle immagini focate, oprattutto quando le perone o gli oggetti ono in movimento. Tuttavia, ony utilizza la coiddetta tecnologia &...

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

Post Freschi