Regole per Kickball

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Kickball Tips With Coach KandMan
Video: Kickball Tips With Coach KandMan

Contenuto

Kickball è un gioco imparato molto tempo fa dai bambini ancora all'asilo. Di solito si gioca su un campo da baseball e le regole sono molto simili. Di recente, il gioco è cresciuto e ha acquisito un nuovo pubblico: ci sono leghe che coinvolgono adulti in molte città.

Regole generali

I giocatori sono divisi in due squadre: quella che calcia e quella che tira. Il numero di giocatori in campo può variare, ma generalmente varia da un minimo di sette a un massimo di undici giocatori. A seconda del campionato in cui stai giocando, è probabile che ci sia un giudice o meno per far rispettare le regole. Le regole della World Adult Kickball Association prevedono che i giochi abbiano cinque ingressi e durino più di 45 minuti e meno di 90.

Launcher Team

La squadra di lancio recupera la palla in un modo molto simile al baseball. I giocatori di questa parte sono composti da un lanciatore e un ricevitore; prima, seconda e terza base; e tre difensori esterni. Se non è presente un ottavo giocatore, le squadre possono giocare senza il lanciatore. Il lanciatore fa rotolare la palla verso il giocatore che calcia; la palla deve rotolare quando passa la base. Una volta che il pallone è in gioco, i membri della squadra che lancia cercano di portare fuori dal gioco il giocatore che calcia in due modi: o attraverso un tag out (toccando l'avversario che corre) o tenendo il pallone e toccando la base che il giocatore avversario si sta dirigendo. Quando la squadra che tira vince tre eliminati, l'ingresso finisce e le squadre si scambiano di posto.


Squadra che calcia

Un giocatore di squadra che calcia è posizionato dietro la base; è responsabile del calcio della partita. Il giocatore che calcia deve rimanere nell'area di calcio e dietro la base quando è in contatto con i lanciatori. Il pallone viene calciato sia regolarmente che sui falli. Le palle foul sono quelle espulse dal campo e questo è considerato uno strike. Quando il giocatore che calcia riceve tre colpi, viene escluso e il successivo calciatore prende il suo posto. I giocatori devono calciare il pallone nel loro territorio e correre in prima base. Se un giocatore è già in prima base, avanza in seconda base e così via. I giocatori devono arrivare alla base senza essere toccati da un giocatore avversario. Se, durante la corsa, il giocatore che calcia supera tutte e tre le basi e gli avversari, segna un punto che si chiama 'run'. La squadra con il maggior numero di run dopo la fine delle cinque voci vince la partita.

Cos'è il sangue periferico?

Robert Simon

Gennaio 2025

Il angue periferico è il angue che corre e circola nel corpo. Conite di eritrociti, leucociti e trombociti. Quete cellule del angue ono opee nel plama anguigno, attravero il quale circolano in tu...

Viaggiare con un aquilone

Robert Simon

Gennaio 2025

Non tutti i entono a proprio agio a laciare il proprio pappagallo a caa da olo per lunghi periodi e quando la vita ti richiede di viaggiare, orge la domanda e portare o meno il tuo pappagallo in viagg...

Nuovi Articoli