Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
Le officine di produzione utilizzano presse eccentriche come strumento per la produzione di prodotti simili a costi minimi. Dal 1950, la pressa eccentrica è uno strumento versatile nelle officine. Con l'avanzare della tecnologia, la stampa eccentrica ha assunto nuove responsabilità. La fabbricazione di lamiere è un progresso tecnologico che ha aumentato e mantenuto il valore delle officine negli ultimi 30 anni. La moderna tecnologia di stampa eccentrica è più produttiva e utilizza materiali che un tempo erano considerati prodotti di scarto. Il profitto aumenta sempre quando si trasformano i rifiuti in un prodotto.
Passo 1
Seleziona il modello dal menu del computer. Verificare che le dimensioni del materiale soddisfino le richieste dello standard pressa in termini di spessore e tipo di materiale.
Passo 2
Osservare lo strumento e lo stampo selezionati per perforare il motivo. Verificare la precisione dell'utensile e la distanza dello stampo. Il modello avrà la misura necessaria per il rilascio pre-calcolato. Controllare la pressa per vedere se è calibrata correttamente. Garantire la precisione dell'utensile elimina la distorsione e la rottura durante la perforazione.
Passaggio 3
Applicare lubrificante a tutti i componenti dell'utensile e dello stampo. La lubrificazione aiuta a stabilire uno schema di foratura regolare.
Passaggio 4
Spazzolare il rivestimento in polivinilcloruro (PVC) sul metallo prima di forare. Il rivestimento in PVC elimina i graffi. Applicare su entrambi i lati del metallo prima di forare.
Passaggio 5
Fissare tutti i morsetti in posizione secondo lo schema standard. Alcune presse colpiscono la pinza: è richiesta precisione.
Passaggio 6
Leggere le istruzioni del produttore e lubrificare la piastra metallica con il lubrificante consigliato.
Passaggio 7
Misura l'altezza degli stampi. Assicurarsi che tutti gli stampi abbiano la stessa altezza per una foratura uniforme. Questo passaggio riduce anche la distorsione del modello durante la perforazione.
Passaggio 8
Controllare l'altezza del trapano. Verificare che l'utensile di perforazione non si alzi più del separatore. Lo strumento di perforazione si attaccherà al separatore se lo strumento è troppo alto.
Passaggio 9
Strofinare e applicare lubrificante su tutte le parti della macchina. La lubrificazione delle parti della macchina previene il guasto del sistema durante il processo di perforazione che si verifica al termine del processo di perforazione.
Passaggio 10
Accendi la pressa per riscaldare prima di iniziare a perforare il motivo. Quando la pressa si riscalda, i lubrificanti ammorbidiscono e lubrificano le parti interne della macchina.