Contenuto
Il marchio Sanyo produce una varietà di televisori diversi, dagli schermi piatti ad alta definizione ai piccoli modelli portatili a definizione standard. Se di recente hai acquistato un televisore Sanyo, la prima cosa che devi fare è configurare il televisore in modo da sintonizzarti sulle stazioni sulla rete via cavo o sul segnale della rete aerea. La configurazione di un televisore Sanyo è relativamente la stessa, indipendentemente dal modello, e richiede solo pochi minuti.
Passo 1
Accendi la TV sul ricevitore via cavo o satellitare, se ne hai uno, quindi accendi la televisione. Se hai intenzione di vedere solo il segnale nell'aria, accendilo.
Passo 2
Premere il pulsante del canale sul telecomando come se si stesse tentando di cambiare canale. Dovrebbe apparire un menu per avviare la ricerca di un canale, se non viene visualizzato, premere il pulsante "Menu" sul telecomando e selezionare "Cerca canale" dalle opzioni disponibili.
Passaggio 3
Seleziona "AUTO" dal menu che appare. La modalità "Auto" rileverà automaticamente come il televisore riceve un segnale (cavo, satellite, ecc.) E cercherà le stazioni, programmandole. Durante la ricerca dei canali, verrà visualizzata una barra di stato. Non interrompere questo processo.
Passaggio 4
Premere il pulsante "Menu" sul telecomando una volta che il televisore ha terminato la ricerca. In molti modelli, il televisore passa automaticamente al menu e alla programmazione una volta completata la ricerca.
Passaggio 5
Prova a cambiare i canali usando il telecomando. Se non ricevi tutti i canali che ti aspettavi (ad esempio, stai ricevendo il segnale in onda invece del segnale via cavo) assicurati di aver collegato saldamente il ricevitore via cavo o satellitare al televisore e prova a completare una ricerca dei canali ancora.