Contenuto
Se di recente è stato stampato un file e la stampante utilizzata dispone della funzionalità di memorizzazione dei lavori (come alcuni modelli Lexmark e HP), è possibile ristamparli se nessuno li ha eliminati. Il seguente articolo fa riferimento alla Lexmark T522, ma molte altre stampanti funzionano in modo simile.
Trova il lavoro
La prima cosa da fare è trovare il lavoro per determinare se è ancora disponibile per la stampa. Premere "Menu" sulla stampante per visualizzare i lavori in attesa o salvati e fare clic sul pulsante "Seleziona". Verrà visualizzato un elenco di utenti che hanno lavori in attesa di essere stampati o già completati e archiviati nella memoria della stampante. Premere nuovamente "Menu" per visualizzare il lavoro che si desidera ristampare.
Scegli un'azione
Scegli dall'elenco di opzioni che apparirà ciò che vuoi fare con il documento. Continuare a premere "Menu" finché l'azione che si desidera eseguire non viene visualizzata sulla seconda riga dello schermo. Premere "Seleziona" per scegliere "Stampa un lavoro" e scegliere il numero di copie richieste. Ripetere il processo per selezionare più lavori e aggiungerli all'elenco di stampa. Fare clic su "Vai" per stampare i lavori selezionati.
Documento crittografato con password
Alcuni lavori di stampa ricevono codici che li proteggono e li mantengono privati. Se il lavoro è elencato come "Riservato", la stampante chiederà di inserire il PIN corretto prima di stamparlo.