Contenuto
Gucci è un marchio di prodotti di lusso che ha avuto origine in Italia. I suoi designer creano bellissimi pezzi di moda e accessori ogni anno. I loro orologi da polso non fanno eccezione alla dedizione del marchio allo stile e alla qualità. Tuttavia, quando acquisti un orologio Gucci, devi sapere se si tratta o meno di un pezzo originale. Controlla per essere sicuro ed evita di spendere i tuoi soldi per una bella copia.
Passo 1
Scopri se il negozio dove intendi acquistare è un rivenditore Gucci autorizzato. Includono boutique Gucci, grandi magazzini e altri stabilimenti di alto livello. In caso di dubbi, contattare il servizio clienti al numero (11) 3759-8090 e chiedere se il negozio in cui si intende acquistare è autorizzato a vendere orologi Gucci.
Passo 2
Prendi in considerazione il prezzo. Il prezzo degli orologi Gucci della collezione 2009 varia da circa R $ 1.800 a R $ 26 mila. Se ne trovi uno inferiore di oltre il 30% al normale valore al dettaglio, puoi scommettere che è falso. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.
Passaggio 3
Chiedi di vedere la nota originale se stai acquistando un pezzo di seconda mano. Il primo acquirente deve avere il documento. Guarda anche la scheda di controllo e la scatola originale. La scatola deve essere quadrata e marrone, con la scritta Gucci in stampatello.
Passaggio 4
Cerca i loghi Gucci sulle parti chiave dell'orologio. Il centro delle lancette dovrebbe avere una piccola "G", con la scritta "Swiss Made" sotto di loro. Dovrebbe esserci anche un logo con la doppia "G" sul retro del quadrante. Queste sono caratteristiche che indicano un autentico orologio Gucci.
Passaggio 5
Guarda la qualità dell'orologio. Gli orologi Gucci sono realizzati in metallo più pesante dei tradizionali orologi in argento sterling o placcati in oro. Gli orologi Gucci sono tradizionalmente realizzati in acciaio o oro. La qualità deve essere impeccabile; se ci sono parti mancanti o clip rotte, puoi essere certo che non è vero.