Come realizzare una pagaia in legno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come fare una pagaia  fai da te per kayak
Video: Come fare una pagaia fai da te per kayak

Contenuto

Fare una pagaia in legno può migliorare la tua esperienza in canoa sapendo che hai costruito la pagaia da solo. Potresti divertirti a lavorare con il legno e questa è una delle cose che vorrai sapere come fare. Può essere tanto divertente quanto laborioso.

Passo 1

Scegli un tipo di legno secco nella serra; la tavola di legno deve essere spessa 3 cm, larga fino a 15 cm e lunga circa 1,7 m. Disegna le dimensioni, la forma, la lunghezza e la larghezza della pagaia sulla tavola.

Passo 2

Rimuovi la parte non necessaria del legno con un'ascia, un coltello, una sega a nastro o un seghetto alternativo. Lasciare circa 15 cm in alto per avere spazio per fare la gola della pagaia.

Passaggio 3

Metti a punto la forma della pagaia usando un'ascia o un coltello. Rendi la parte della pagaia che tieni in mano, il manico, più sottile del resto.


Passaggio 4

Utilizzare il raschietto, raschiare e levigare per levigare il legno della pagaia. Metti l'olio danese sulla pagaia (o olio di tung e olio di semi di lino, che sono più facili da trovare) per aiutare a chiudere eventuali aperture ed evitare che il legno si bagni nell'acqua. Bagnare la paletta e carteggiare con carta vetrata da 400 a 600, alternandola con l'olio. Applicare l'ultima mano di miscela di olio.

Un problema comune nelle cae più vecchie è la mancanza di pazio otto il pavimento. Nel tempo, porcizia, nidi e feci di animali, muffa e marciumi poono accumulari otto una caa, cauando una er...

I batuffoli di cotone fanno una bella barba da Babbo Natale bianca e office per l'artigianato dei bambini. Migliora l'artigianalità che caratterizza il volto di Babbo Natale attaccando un...

Assicurati Di Leggere