Come realizzare una pagaia in legno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come fare una pagaia  fai da te per kayak
Video: Come fare una pagaia fai da te per kayak

Contenuto

Fare una pagaia in legno può migliorare la tua esperienza in canoa sapendo che hai costruito la pagaia da solo. Potresti divertirti a lavorare con il legno e questa è una delle cose che vorrai sapere come fare. Può essere tanto divertente quanto laborioso.

Passo 1

Scegli un tipo di legno secco nella serra; la tavola di legno deve essere spessa 3 cm, larga fino a 15 cm e lunga circa 1,7 m. Disegna le dimensioni, la forma, la lunghezza e la larghezza della pagaia sulla tavola.

Passo 2

Rimuovi la parte non necessaria del legno con un'ascia, un coltello, una sega a nastro o un seghetto alternativo. Lasciare circa 15 cm in alto per avere spazio per fare la gola della pagaia.

Passaggio 3

Metti a punto la forma della pagaia usando un'ascia o un coltello. Rendi la parte della pagaia che tieni in mano, il manico, più sottile del resto.


Passaggio 4

Utilizzare il raschietto, raschiare e levigare per levigare il legno della pagaia. Metti l'olio danese sulla pagaia (o olio di tung e olio di semi di lino, che sono più facili da trovare) per aiutare a chiudere eventuali aperture ed evitare che il legno si bagni nell'acqua. Bagnare la paletta e carteggiare con carta vetrata da 400 a 600, alternandola con l'olio. Applicare l'ultima mano di miscela di olio.

Graffi u mobili con finitura laccata laciano il legno con egni profondi e lunghi, che rovinano il primo trato lucido. La finitura laccata dona ai mobili un bagliore inteno. I graffi non olo rachiare i...

Come affilare un rasoio usa e getta

Laura McKinney

Novembre 2024

Non è neceario maltire i raoi dopo che ono tati accecati, poiché è poibile alvarli attravero un nuovo bordo. Queto può eere fatto con metodi emplici e fatti in caa, coì come c...

Post Popolari