Contenuto
Decorare e ristrutturare un bagno con doccia consente di incorporare la doccia in questo rimodellamento. Quando si considerano le opzioni di aggiornamento per questa stanza, è possibile iniziare da zero, ma ciò richiederebbe molti mesi per completare e costerebbe molto. Rimodellamento del bagno non dovrebbe richiedere più di un weekend. Il tuo nuovo bagno dovrebbe corrispondere al resto della casa.
indicazioni
I nuovi rubinetti modernizzano l'aspetto di un lavandino (Rubinetto dell'acqua nella foto del bagno di Nikolay Okhitin da Fotolia.com)-
Scegli e acquista una nuova tenda da doccia. I bagni in genere non hanno le porte in vetro per la doccia. Usa la tenda come tema per incorporare i colori e creare una nuova decorazione: per esempio, una tenda con i delfini deve includere vernice blu per i muri e colori che ricreano in tutto il bagno, uno scenario oceanico.
-
Acquistare vernice di lattice per interni che corrisponde ai colori della tenda della doccia. Dopo aver dipinto, lascia asciugare prima di appendere le immagini sui muri. L'asciugatura completa richiede 24 ore.
-
Scegli e acquista nuove plafoniere e accessori per il tuo bagno, come rubinetti, portasciugamani e maniglie dell'armadio. Questi articoli offrono un miglioramento e un aspetto rinnovato nel tuo bagno. Installa i nuovi apparecchi. In generale, gli accessori avvitati alla parete, come porta asciugamani, portano le viti di fissaggio.
-
Scegli e acquista una nuova applique per il tuo bagno. Forse ha una lampada da soffitto a forma di globo, quindi dovresti sostituirla con una lampada da soffitto piatta o un piccolo lampadario. Installare l'apparecchio secondo le istruzioni accessorie.
-
Montare un backsplash dietro il lavandino del bagno se non ne ha uno. Questo accessorio offre un look decorativo elegante nel tuo bagno. È possibile acquistare backsplashes in vari materiali come vetro, rame o marmo.
-
Acquista e installa un nuovo lavandino. Se il tuo bagno ha un sink-in, puoi cambiarlo per uno nuovo. Si consideri un lavandino del bacino o un nuovo armadio con lavello incorporato. Se non si dispone delle funzionalità necessarie per installarlo, è necessario assumere un idraulico o un fornitore di servizi.
Cosa ti serve
- Tenda da doccia
- Pittura al lattice per interni
- Pennello o rullo
- Plafoniere
- Lampade da parete
- alzatina
- lavandino