Rimuovere gli odori di sudore da una sedia in pelle

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
DIVANO IN PELLE//Pulizia e igenizzazione veloce//MeggyFiL 🌸
Video: DIVANO IN PELLE//Pulizia e igenizzazione veloce//MeggyFiL 🌸

Contenuto

Quando acquisti una nuova sedia, una delle tue priorità principali è prevenire le macchie, soprattutto se è realizzata in pelle. Tuttavia, la tua sedia in pelle può assorbire odori sgradevoli, come quelli derivanti dal sudore. Se il pezzo è di seconda mano, la probabilità che il materiale abbia assorbito gli odori dal precedente proprietario è ancora maggiore.

Passo 1

Controlla le diverse parti della sedia per determinare quali aree sono puzzolenti. Metti un po 'di bicarbonato di sodio intorno a tutte le aree interessate; usane un po 'di più dove l'odore è peggiore. Lascia agire la polvere durante la notte.

Passo 2

Aspirare il bicarbonato di sodio dalla sedia e controllare se l'odore rimane ancora.

Passaggio 3

Spruzzare una miscela di una parte di aceto e una parte di acqua. Risciacquare la soluzione immediatamente dopo l'applicazione per evitare danni alla pelle.


Passaggio 4

Spruzzare acqua sulla pelle per risciacquare immediatamente la soluzione.

Passaggio 5

Ripeti i passaggi precedenti se l'odore persiste.

Trattamento della cheratosi lichenoide

Eugene Taylor

Gennaio 2025

La cheratoi lichenoide è una leione benigna (non canceroa) ulla pelle, di colore dal roatro al marrone, olitamente cauata da ovraepoizione o epoizione non protetta al ole.Di olito appare come un&...

Il filo interdentale è una parte importante della corretta igiene dentale. Occaionalmente, può verificari una ferita al delicato teuto gengivale a caua di una forza ecceiva durante il filo i...

Scelta Dell’Editore