Come rimuovere gli adesivi per biciclette

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
come rimuovere adesivi scritte e nastro dalla vernice - tutorial
Video: come rimuovere adesivi scritte e nastro dalla vernice - tutorial

Contenuto

Sia i produttori che i ciclisti possono applicare decalcomanie o adesivi sulle biciclette. Questi articoli sono generalmente grandi e utilizzano una sostanza fortemente aderente per garantire che rimangano al loro posto, nonostante le condizioni meteorologiche o la guida irregolare. A causa della forza della sostanza, gli adesivi non si staccano facilmente. Fare attenzione quando si cerca di rimuoverlo in modo che la vernice e la bicicletta non vengano graffiate o danneggiate.

Spray lubrificante

Passo 1

Spruzzare lo spray lubrificante sulla zona con l'adesivo. Lascia riposare per 15 minuti.

Passo 2

Stacca lentamente l'adesivo con le dita. Per quelli più grandi o più fissi, spruzza ancora più lubrificanti spray mentre tiri e sollevi l'adesivo

Passaggio 3

Rimuovere i residui rimanenti con lo spray lubrificante o qualsiasi dispositivo di rimozione residuo che trovi in ​​vendita. Spruzzare di più o coprire l'area con i resti e pulire con un panno.


Acqua insaponata

Passo 1

Mescola un cucchiaio di detersivo per piatti con acqua calda in un secchio. Usando una spugna o uno straccio, immergi l'adesivo nella miscela.

Passo 2

Solleva i bordi dell'adesivo e continua a tirare per rimuoverlo.

Passaggio 3

Pulire l'area con acqua detergente per rimuovere eventuali residui rimasti.

Passaggio 4

Se rimangono dei residui, rimuovere con uno spray lubrificante o per rimuovere i residui di colla. Spruzzare o coprire l'area con i resti e pulire con un panno.

Olio

Passo 1

Immergere l'adesivo o l'adesivo con un olio leggero, come olio per neonati, minerale o vegetale. Lascia riposare durante la notte.

Passo 2

Sollevare i bordi dell'adesivo o della decalcomania e tirarli lentamente verso l'alto. Per parti più grandi o più fisse, aggiungi più olio mentre lo tiri. Ogni volta che aggiungi altro olio, aspetta 15 minuti per continuare.

Passaggio 3

Se rimangono dei residui, rimuovere con uno spray lubrificante o per rimuovere i residui di colla. Spruzzare o coprire l'area con i resti e pulire con un panno.


Può cauare angocia coprire una perdita di acque reflue nella tua toilette, ma tai tranquillo. Il problema potrebbe non eere coì grave come embra, ebbene richieda un'attenzione immediata....

Cotruici una torre con cannucce e natro adeivo e impara i principi di bae della fiica. La chiave per la cotruzione della paglia è l'equilibrio. Il cotruttore deve ditribuire il peo in modo un...

Condividere