Contenuto
I tubi in PVC sono generalmente utilizzati come tubi di plastica in calcestruzzo o malta e un muro di mattoni. La malta può essere difficile da rimuovere dai tubi in PVC dopo l'essiccazione e l'indurimento, ma la rimozione è un processo semplice.
Passo 1
Utilizzare una spazzola metallica con un raschietto metallico e rimuovere con cura la malta in eccesso attaccata al tubo in PVC. La maggior parte delle spazzole in acciaio sono realizzate con un robusto corpo in plastica e un manico. Usa questa parte della spazzola per battere contro il tubo di plastica.
Passo 2
Raschiare il tubo di plastica con il raschietto in metallo della spazzola metallica. Applicare solo una leggera pressione con la lama per evitare di tagliare o graffiare il tubo in PVC.
Passaggio 3
Spazzolare la superficie del tubo con la spazzola metallica per rimuovere eventuali residui di malta. Dopo che la malta o il calcestruzzo sono completamente induriti, la spazzola metallica non danneggerà la superficie finale del materiale indurito. Sarai in grado di spazzolare vicino alla malta e alla zona di giunzione del tubo senza danneggiare nessuno.
Passaggio 4
Pulisci la superficie del tubo con un panno pulito e poi applica un po 'di acetone. Pulire accuratamente il tubo con il prodotto per rimuovere la polvere dalla plastica, lavarlo con acqua pulita e lasciarlo asciugare.
Passaggio 5
Dipingi il tubo con vernice spray. Questo può nascondere impressioni o segni lasciati sulla superficie raschiando e spazzolando.