Come rimuovere un graffio dal cristallo di un orologio cittadino

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
COME ELIMINARE GRAFFI DAL PARABREZZA  PROVIAMO L’OSSIDO DI CERIO
Video: COME ELIMINARE GRAFFI DAL PARABREZZA PROVIAMO L’OSSIDO DI CERIO

Contenuto

Avere un graffio sul vetro del tuo orologio Citizen può rendere difficile vedere l'ora e nuocere anche all'aspetto. Sebbene i graffi profondi siano difficili da eliminare e richiedano l'assistenza di un esperto gioielliere o orologiaio, puoi rimuovere da solo graffi piccoli o superficiali. Tutto ciò che serve sono alcuni materiali e circa mezz'ora del tuo tempo.


indicazioni

Prenditi cura del tuo orologio Citizen per tenerlo acceso per anni (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Metti la rotella di lucidatura sulla tua lucidatrice e accendila.

  2. Tenere il lucido rosso del gioielliere contro la testa della mola lucidante in modo che il lucidatore si ricopra del materiale di lucidatura. Il lucidante rouge è disponibile in forma di pipistrello per una facile applicazione e disponibile nei negozi che vendono materiali di gioielleria.

  3. Proteggi i bordi dell'orologio e la cinghia con del nastro adesivo. Alcuni piccoli pezzi bloccati in queste aree risolveranno il problema.

  4. Posizionare il cristallo contro la testina rotante di lucidatura. Utilizzare una pressione media. Smetti di lucidare ogni 20 secondi o più per assicurarti che il processo funzioni e non approfondire il graffio. Continua finché non è completamente scomparso.


  5. Rimuovere il nastro e pulire l'orologio con un panno pulito.

Cosa ti serve

  • lucidatrice
  • Ruota per lucidatura per orologi
  • Gioiello lucidante Rouge
  • Nastro adesivo

Oltre a molti dei televiori odierni, i monitor dei computer di oggi poono anche eere montati u una parete o u un mobile per riparmiare pazio extra o emplicemente per dare al tuo ufficio un nuovo apett...

econdo il "Manuale veterinario dometico del proprietario del cane" (Debra M. Eldredge, DVM, et al.), I cani e i cuccioli con almonella offrono di febbre, vomito e diarrea. Tuttavia, queto ba...

Seleziona Amministrazione