Contenuto
Le loro scarpe da calcio sono gravemente danneggiate durante una partita poiché sono costantemente a contatto con il terreno, la palla e persino le scarpe degli altri giocatori. Questo contatto frequente può lasciare segni sulle scarpe non sempre facili da rimuovere. Rimuoverli richiede uno sforzo concentrato, ma così facendo sarà un modo economico per mantenere i tuoi stivali come nuovi.
Passo 1
Inumidisci un tampone di schiuma melaminica. Tieni la scarpa in una mano e il cuscino nell'altra. Strofinalo avanti e indietro sull'area del graffio finché non scompare.
Passo 2
Metti dell'acqua sui graffi usando una spugna o un tovagliolo di carta. Immergere la salvietta nella melassa e passarla sui segni per coprirli con il prodotto. Lascia riposare la melassa sul posto per una notte. Lavare gli stivali con acqua per rimuovere il prodotto e le macchie.
Passaggio 3
Strofina delicatamente una gomma da matita sui segni dei graffi. Non strofinare forte per evitare di danneggiare la superficie dello stivale.
Passaggio 4
Strofina il graffio con il dentifricio e il dito. Rimuovere la pasta dallo stivale con acqua e lasciarla asciugare. Lucidare gli stivali di pelle con un lucido da scarpe dopo aver applicato il dentifricio.
Passaggio 5
Versare una piccola quantità di sapone da bucato liquido, senza candeggina, in un bicchiere di plastica usa e getta. Immergi un vecchio spazzolino da denti nel sapone. Strofina il pennello avanti e indietro sui graffi finché non scompaiono. Lava le tacchette con acqua e lasciale asciugare.