Come rimuovere un bagno d'argento

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere un bagno d'argento - Vita
Come rimuovere un bagno d'argento - Vita

Contenuto

Sapere come rimuovere una placcatura d'argento da oggetti come gioielli o posate è utile se vuoi rimuovere l'argento vecchio e invecchiato e poi bagnarlo con argento nuovo. Puoi anche utilizzare questo metodo per recuperare l'argento prezioso dagli oggetti che intendi buttare. Sia l'applicazione che la rimozione del bagno d'argento da altri oggetti metallici (solitamente rame) sono processi pericolosi che coinvolgono sostanze chimiche tossiche e acide. Questi prodotti sono corrosivi per la pelle e gli occhi e tossici se inalati; pertanto, prima di tentare di eseguire da soli questo processo, assicurarsi di disporre di protezione per gli occhi, della pelle e di un'adeguata ventilazione per rimuovere completamente e completamente il fumo tossico immediatamente.

Passo 1

Utilizzare attrezzature di sicurezza adeguate. Sono obbligatori occhiali che coprano completamente gli occhi e impediscano gli schizzi. Indossare un vecchio impermeabile o altro materiale impermeabile per proteggere le braccia, guanti impermeabili o lavabili in lavastoviglie e un grembiule di plastica per proteggere il resto del corpo da eventuali schizzi.


Passo 2

Mescolare una soluzione in tre parti di acido solforico per ogni parte di acido nitrico in un contenitore di porcellana o gres.

Passaggio 3

Posizionare il contenitore in una pentola più grande piena d'acqua; questo sarà il bagnomaria. Riscaldare l'acqua a bagnomaria con una torcia fino a quando gli acidi nel contenitore raggiungono una temperatura di circa 80 gradi centigradi.

Passaggio 4

Lega un filo di rame attorno all'oggetto da cui vuoi rimuovere il bagno d'argento. Sospendi l'oggetto per il filo nella soluzione acida.

Passaggio 5

Rimuovere l'oggetto da slegare dopo pochi secondi. Sciacquare abbondantemente con acqua a qualsiasi temperatura e poi segatura di ferro per asciugare.

"Brand peronality" è un termine che i riferice alle caratteritiche umane o alle emozioni che contradditinguono il marchio. Le aziende uano la peronalità del marchio per identificar...

Flu Care per gli anziani

Laura McKinney

Novembre 2024

econdo l'Organizzazione Mondiale della anità, gli adulti over 65 ono un gruppo a richio per l'influenza. Poiché i loro corpi ono meno in grado di combattere le malattie, l'inuffi...

Ultimi Post