Come rimuovere la barba in Photoshop

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come farsi la barba su Photoshop - Piccolo Tutorial
Video: Come farsi la barba su Photoshop - Piccolo Tutorial

Contenuto

A volte, potresti voler rimuovere la barba da un modello fotografico o migliorarne l'aspetto con una barba tagliata digitalmente. Photoshop dispone di strumenti progettati per rimuovere rapidamente la barba dal modello nell'immagine.

Passo 1

Apri l'immagine. Se hai una foto della modella senza barba, aprila anche tu, per fare confronti correggendo l'immagine contenente la modella con la barba.

Passo 2

Seleziona il pennello "Guarigione". Il Pennello correttivo al volo può essere utile per le parti più piccole della barba. In tal caso, salta il terzo passaggio.


Passaggio 3

Seleziona una parte dell'immagine. Tieni premuto il tasto "Opzione" su un Mac o il tasto "Alt" su un PC. Fai clic su una parte del tuo viso che non ha la barba. Per aumentare o diminuire la dimensione della selezione, premere rispettivamente i tasti "]" o "[".

Passaggio 4

Traccia sopra la barba. Durante il tracciamento, il "pennello correttivo" cercherà di far corrispondere la trama e la luce con i pixel dell'immagine. Fai molta attenzione intorno alla bocca, al naso e agli occhi.

Passaggio 5

Seleziona lo strumento "schiva". Traccia intorno alle parti restaurate dell'immagine che sono troppo scure. Se necessario, ripeti il ​​processo di ripristino. Ripeti questi passaggi finché la barba non è sparita.


Come smontare sedie girevoli

Peter Berry

Novembre 2024

Le edie girevoli conentono a una edia di ruotare o rotolare invece di tare ferma. La capacità di montare o eparare parti di una edia a rotelle i baa principalmente ulla cotruzione originale del p...

Le azioni vengono peo definite frazioni poiché ciacuna azione rappreenta un'unità di partecipazione azionaria nella ocietà che le ha emee. Quando il prezzo delle azioni aumenta, off...

Seleziona Amministrazione