Come rimuovere l'ugello da un vecchio flacone spray per profumo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'ugello da un vecchio flacone spray per profumo - Vita
Come rimuovere l'ugello da un vecchio flacone spray per profumo - Vita

Contenuto

Molte marche di profumi sono disponibili in flaconi con spruzzatori standard che rilasciano una quantità pre-misurata ad ogni compressione. Sebbene funzionino bene, molte persone preferiscono versare la fragranza in una bottiglia. Per fare ciò, il tappo dello spray deve essere rimosso. Sebbene l'ugello sia facilmente rimovibile, rimuovere il resto è un po 'di lavoro.

Passo 1

Metti una mano sul boccaglio di plastica nella boccetta del profumo. Metti l'altra mano sul bicchiere stesso.

Passo 2

Tirare verso l'alto per rimuovere l'ugello del profumo.


Passaggio 3

Usa le forbici per tagliare le fodere di plastica intorno al collo della bottiglia. Usa un coltellino tascabile se le forbici sono difficili da maneggiare.

Passaggio 4

Con la punta del coltello o delle forbici, solleva con attenzione il pezzo di metallo adiacente al collo della bottiglia. Inserire la punta della lama al suo interno e sollevarla con cautela. Ripeti il ​​processo su tutto il collo. Non cercare di sollevare troppo il coltello, altrimenti il ​​vetro si romperà.

Passaggio 5

Usa delle pinze per tenere la parte metallica ed estrarla. Fallo con attenzione per evitare di rompere la bottiglia di vetro e di versare il profumo.


I cuccioli di carlino ono cani molto attivi che pendono molte energie. Richiedono una dieta ben bilanciata e nutriente per mantenerli ani e felici. L'introduzione di cibi olidi nella dieta di un c...

Un laboratorio può utilizzare ia la percentuale in maa che la molarità per rappreentare la concentrazione di una oluzione chimica. Entrambi decrivono la forza di una oluzione, anche e in mod...

Interessante