Contenuto
Uno degli accessori in dotazione con il decespugliatore Stihl FS-55R è la testa di taglio del filo che viene utilizzata per tagliare erba ed erbacce. Per tagliare rami, arbusti e piccoli alberi è necessario utilizzare la testina di taglio in metallo, anch'essa inclusa, che può essere installata al posto dell'altra, rendendo questo uno strumento versatile. La testa di taglio in metallo utilizza una lama per sega circolare che pulisce facilmente la tua proprietà. Devi sapere come cambiare le testine di rasatura per poter esplorare tutte le funzioni della tua macchina.
Passo 1
Scollegare lo strumento e lasciarlo raffreddare naturalmente.
Passo 2
Capovolgere lo strumento in modo che la testa sia rivolta verso l'alto e sia sostenuta sul pavimento dal supporto per le mani.
Passaggio 3
Pulisci la testa con un panno per rimuovere polvere, detriti e pezzi d'erba.
Passaggio 4
Inserire un cacciavite nel foro della testa dell'ingranaggio, che è la parte più bassa e che è vicino all'albero dell'utensile.
Passaggio 5
Tenere il cacciavite nel foro dell'ingranaggio per tutto il tempo che è possibile inserire spingendolo verso l'alto. Metti una mano sulla testa e ruotala in senso orario fino a quando un perno si blocca e smette di ruotare. L'asse è ora bloccato, bloccato in questa posizione e non ruoterà più.
Passaggio 6
Posizionare le pinze sul dado metallico nella parte superiore della testa e ruotarlo in senso orario per allentarlo. Rimuovere il cacciavite dalla testa dell'ingranaggio. Tirare il dado verso l'esterno e quindi tirare la testa nello stesso modo, rimuovendola dall'utensile.