Come rimuovere la cera scamosciata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare la macchia di cera
Video: Come eliminare la macchia di cera

Contenuto

Candele e camosci vanno spesso insieme, soprattutto durante le notti tranquille e romantiche. Sfortunatamente, metterli troppo vicini tra loro può significare un tessuto rovinato, se non sai come rimuovere la cera da un tessuto delicato come la pelle scamosciata. La maggior parte delle candele sono fatte di paraffina, che fonde a temperature relativamente basse, tra 50 ° C e 75 ° C. La cera può essere facilmente rimossa dal camoscio sciogliendolo e dandogli un materiale su cui aderire. Un ferro da stiro e degli asciugamani di carta di solito fanno il lavoro.

Passo 1

Accendi il ferro e impostalo a temperatura media o bassa. Se il ferro ha un'opzione vapore, spegnilo. Lascia che il ferro si riscaldi.

Passo 2

Posizionare il camoscio sull'asse da stiro, con il lato con la macchia di cera centrato sull'asse.

Passaggio 3

Rimuovere con cura eventuali grossi pezzi di cera dal tessuto usando le unghie. Fare attenzione a non danneggiare il camoscio. Lo scopo di farlo è ridurre la quantità di cera che deve essere sciolta. Se la cera non viene rimossa facilmente, non forzarla.


Passaggio 4

Metti tre o quattro tovaglioli di carta sulla cera. Ne bastano uno o due per drenarlo. L'asciugamano in più serve per evitare che la cera raggiunga il ferro.

Passaggio 5

Premi leggermente il ferro sui tovaglioli di carta, muovendolo avanti e indietro contro la cera, per circa cinque-dieci secondi.

Passaggio 6

Solleva i tovaglioli di carta scamosciata e controlla la macchia. Se c'è ancora cera sul camoscio, posiziona un'area pulita di carta sulla macchia e ripeti il ​​processo.

Passaggio 7

Ripeti i passaggi cinque e sei, usando salviette di carta pulite se necessario, finché tutta la cera non è stata rimossa dal camoscio.

Il PCX2 è un emulatore di Playtation 2 (P2) che può utilizzare controlli UB e joytick. L'utilizzo dei controlli UB è fondamentale per giocare ai giochi P2 u un emulatore, poiché...

Le reti di computer ono diventate più facili da getire nel coro degli anni e ora puoi configurare la tua rete dometica enza molto aiuto. Ci ono diveri componenti che poono eere utilizzati, ma non...

Articoli Freschi