Come rimuovere la cera dal tappeto

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Come togliere le macchie di cera dai tessuti
Video: Come togliere le macchie di cera dai tessuti

Contenuto

Devi solo raderti le sopracciglia e cercare di raggiungere lo specchietto per controllare i risultati quando il gomito colpisce il barattolo di cera. Ora il tuo tappeto è tutto sporco e ti chiedi se c'è qualcosa che può salvarti. Puoi crederci; segui questi semplici passaggi e rimuovi la cera dal tappeto.

Passo 1

Posizionare la busta di cubetti di ghiaccio sulla cera versata per indurirla. Accendi il ferro a una posizione bassa per riscaldarti mentre aspetti.

Passo 2

Usa un coltello da tavola o una spatola per rimuovere la maggior quantità di cera possibile.

Passaggio 3

Metti un pezzo di sacchetto di carta marrone o altra carta assorbente sulla cera e stira sopra il ferro caldo. La carta assorbirà la cera; quando inizia a bagnarsi, toglilo dal tappeto e gettalo via.


Passaggio 4

Ripetere il passaggio 3 fino a rimuovere tutta la cera.

Passaggio 5

Usa alcol denaturato con un panno per rimuovere ogni traccia di macchie sul tappeto.

La pelle camociata viene utilizzata in tivali, carpe, giacche e perino nella tappezzeria delle auto, ma è un materiale morbido ucettibile di danni e epoto all'acqua. È poibile cambiare i...

Il pavimento in vinile conferice alla caa un apetto luuoo e attraente, ma può eere oggetto a danni. e la colla per pavimenti lacia egni durante l'eecuzione di un progetto o di una riparazione...

Sovietico