Come rimuovere la cera dalle mele

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
DIY- How To Remove Wax From Apples
Video: DIY- How To Remove Wax From Apples

Contenuto

Le mele lasciate a se stesse producono una cera che funge da rivestimento naturale che aiuta a mantenere il frutto fresco e umido. Le mele biologiche mantengono la cera naturale, ma quelle che non si perdono nel processo di lavaggio e spazzolatura, inducono i produttori a spruzzare sulla frutta raccolta una cera certificata "sicura da mangiare". Ma se non vuoi mangiarlo, usa un pennello per verdure.

Passo 1

Lavare ogni mela in acqua tiepida per rimuovere lo sporco o altri detriti. Usa le mani per strofinare, se necessario.

Passo 2

Riempi il lavandino o la ciotola con acqua calda.

Passaggio 3

Aggiungere un cucchiaio di succo di limone e un altro di bicarbonato di sodio all'acqua. Mescola o agita bene l'acqua per amalgamare gli ingredienti.

Passaggio 4

Immergere le mele e spennellarle nel composto, utilizzare il pennello per strofinare delicatamente i frutti. Questo rimuoverà la cera, sia naturale che applicata artificialmente.


Passaggio 5

Lavare ogni mela sotto il rubinetto o in un'altra ciotola con acqua pulita. Questo rimuoverà i resti della cera che potrebbero essere rimasti sul frutto.

Liberari dei oldi fali a portata di mano non è divertente. Ma queto accade più peo di quanto peniamo, e quando ei la vittima, queta ituazione è etremamente deludente. Tuttavia, ci ono a...

Come fare una trappola per gatti

Laura McKinney

Gennaio 2025

Ci ono molte ragioni per cui vuoi creare la tua trappola per gatti. Il tuo animale dometico potrebbe eere nervoo o difficile da trattare e non tornare a caa quando ne hai biogno. Puoi anche avere un g...

Articoli Per Te