Come rimuovere la cera da un pavimento in ardesia

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
Come ripristinare ardesia nera italiana macchiata o sbiancata
Video: Come ripristinare ardesia nera italiana macchiata o sbiancata

Contenuto

L'ardesia è un'opzione durevole per la pavimentazione. Non si macchiano e il loro bellissimo mix di colori rosso, verde e nero è decisamente attraente. I proprietari di case tendono a scegliere l'ardesia come opzione sostenibile, con l'obiettivo di ridurre l'inquinamento causato dalle fabbriche di ceramica. Prima di sigillare il pavimento in ardesia, è necessario rimuovere la cera dal pavimento, altrimenti la sigillatura non sarà efficace.

Passo 1

Metti il ​​solvente in un secchio. Seguire le istruzioni sull'etichetta per miscelare e diluire il prodotto. La diluizione varia in base alla marca.

Passo 2

Inumidire un panno nella soluzione e applicare su una piccola area del pavimento. Non inondare il pavimento con la soluzione in quanto potrebbe penetrare all'interno e sul lato dell'ardesia e danneggiare i materiali sottostanti.

Passaggio 3

Lasciare la soluzione sul pavimento per cinque-dieci minuti per reagire con la cera. Se noti che la soluzione sta iniziando ad asciugarsi, applicala di nuovo.

Passaggio 4

Usa il tampone per rimuovere la soluzione e la cera. Lavare la scopa con acqua tra le applicazioni.


Passaggio 5

Ripeti il ​​processo fino a rimuovere la cera dall'intero pavimento. Potrebbe essere necessario applicare più di una mano per rimuovere completamente la cera.

Complementare a 13 anni è una data importante per i bambini, i quali penano che l'adolecenza ia la trada per l'età adulta e dimotra che tanno davvero crecendo. Rendere importante il ...

Contrariamente alla credenza popolare, i capelli afro naturali non ono difficili da domare. ebbene i fili iano in pirali ben chiue, è poibile creare le pettinature comuni ai capelli lici. Puoi gu...

Ultimi Post