Come rimuovere l'odore di permanente dai capelli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore di permanente dai capelli - Vita
Come rimuovere l'odore di permanente dai capelli - Vita

Contenuto

Se hai mai fatto un'acconciatura chiamata permanente tra i capelli, sai quanto a volte sia orribile l'odore. Il tuo solito shampoo o altri prodotti per capelli non sempre rimuovono l'odore sgradevole dai capelli, ma c'è qualcosa che puoi usare che funziona alla grande. Secondo il sito www.tiphero.com, sciacquare i capelli con l'aceto dopo aver realizzato la permanente aiuta a rimuovere l'odore, senza lasciare alcun odore di aceto al suo posto.

Passo 1

Lavati i capelli con l'aceto bianco. L'aceto deve rimanere sulla testa per circa 1-3 minuti per rimuovere l'odore sgradevole lasciato dalla permanente.

Passo 2

Lavati i capelli, come al solito, con il tuo shampoo quotidiano. Questo farà sì che tutti i residui di aceto bianco fuoriescano dai capelli.

Passaggio 3

Risciacqua i capelli, come al solito, con il tuo balsamo quotidiano per idratare i capelli, che è importante dopo aver fatto una permanente.


La malattia da refluo gatroeofageo, o GERD, può cauare una toe ecca o intomi più gravi, come dolore toracico e irritazione polmonare, che poono eere abbatanza gravi da cauare ama, bronchite ...

In "Yu-Gi-Oh! GX: Duel Academy" ci ono tre diveri dormitori in cui puoi prendere parte. Ogni gruppo ha il nome di un dio egizio ed è claificato per colore. Nella Red lifer ci ono i gioc...

Popolare Sul Sito