Come rimuovere l'odore del succo dalle bottiglie di vetro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore del succo dalle bottiglie di vetro - Vita
Come rimuovere l'odore del succo dalle bottiglie di vetro - Vita

Contenuto

L'odore del succo in una bottiglia di vetro può attirare formiche, api e altri insetti. Proviene dal liquido che ha riempito la bottiglia prima e, lavandolo, è possibile rimuoverlo. L'intensità dell'odore dipende dal tempo in cui il succo è stato lasciato nella bottiglia e da cosa è stato fatto; l'uva, ad esempio, di solito ha un odore molto forte. Il sapone rimuoverà anche le macchie lasciate dal succo.

Passo 1

Getta il resto del succo fuori dalla bottiglia. Riempilo a metà con acqua, coprilo e agitalo o ruota la bottiglia per dieci secondi, quindi getta via l'acqua.

Passo 2

Metti due o tre piccole gocce di detersivo liquido nella bottiglia. Riempilo a metà con acqua calda.

Passaggio 3

Metti due o tre piccole gocce di detersivo liquido nel lavandino. Riempitene un quarto con acqua calda, immergete la bottiglia nel lavandino e lasciate a bagno per 20 minuti.


Passaggio 4

Lavare l'interno e l'esterno della bottiglia con lo spazzolino per rimuovere le macchie ostinate. Risciacqualo con acqua calda.

Molti imboli matematici mancano dai caratteri di digitazione tandard di Window e il egno dell'angolo ne è un eempio evidente. Queto imbolo, che aomiglia un po 'a una "L" bugiard...

I ventilatori a offitto ono diventati più popolari in quanto fornicono ignificativi riparmi finanziari riducendo le bollette energetiche. Ma nonotante queto vantaggio, è fatidioo quando i ve...

Leggi Oggi