Come rimuovere l'odore del succo dalle bottiglie di vetro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'odore del succo dalle bottiglie di vetro - Vita
Come rimuovere l'odore del succo dalle bottiglie di vetro - Vita

Contenuto

L'odore del succo in una bottiglia di vetro può attirare formiche, api e altri insetti. Proviene dal liquido che ha riempito la bottiglia prima e, lavandolo, è possibile rimuoverlo. L'intensità dell'odore dipende dal tempo in cui il succo è stato lasciato nella bottiglia e da cosa è stato fatto; l'uva, ad esempio, di solito ha un odore molto forte. Il sapone rimuoverà anche le macchie lasciate dal succo.

Passo 1

Getta il resto del succo fuori dalla bottiglia. Riempilo a metà con acqua, coprilo e agitalo o ruota la bottiglia per dieci secondi, quindi getta via l'acqua.

Passo 2

Metti due o tre piccole gocce di detersivo liquido nella bottiglia. Riempilo a metà con acqua calda.

Passaggio 3

Metti due o tre piccole gocce di detersivo liquido nel lavandino. Riempitene un quarto con acqua calda, immergete la bottiglia nel lavandino e lasciate a bagno per 20 minuti.


Passaggio 4

Lavare l'interno e l'esterno della bottiglia con lo spazzolino per rimuovere le macchie ostinate. Risciacqualo con acqua calda.

Creare un diagramma di itema olare o un modello di DNA non è un progetto comune per molti tudenti. Mentre molti bambini ono oddifatti dipingendo palle di politirolo con puntatori, gli tudenti upe...

Fai durare di più Francesinha

Louise Ward

Gennaio 2025

ebbene i colori degli malti entrino e iano fuori moda a caua dei cambiamenti nelle tagioni, l'apetto emplice ed elegante di una donna francee, ia ulle dita dei piedi che ulle mani, è enza tem...

Post Affascinanti