Come rimuovere la plastica fusa da metallo e vetro

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
PLASTICA FUSA INFINITE VOLTE
Video: PLASTICA FUSA INFINITE VOLTE

Contenuto

Se accidentalmente lasci un cucchiaio di plastica sopra un forno caldo, si scioglierà formando una pozzanghera e si scioglierà con lo smalto dell'apparecchio. Se si posiziona accidentalmente un piatto di plastica nel microonde non adatto, potrebbe sciogliersi sopra il piatto di vetro. Queste macchie di plastica possono essere le più difficili da rimuovere.

Passo 1

Lascia raffreddare completamente la plastica fusa. Se la superficie in metallo o in vetro fa parte di un forno o di un tostapane, assicurarsi che l'apparecchio sia spento e completamente freddo prima della pulizia.Una plastica fusa che rimane calda può causare gravi ustioni se tocca la pelle e queste macchie sono più facili da rimuovere se l'area è completamente fredda.

Passo 2

Immergi lo strofinaccio nell'ammoniaca domestica. Spremi delicatamente il liquido in eccesso, ma non completamente. Posiziona il panno umido sopra la plastica fusa. Lascia che la macchia si inumidisca sotto il panno per almeno 15 minuti.


Passaggio 3

Rimuovere il panno di ammoniaca dalla parte superiore della macchia. Strofina la plastica con un panno da cucina morbido e asciutto, esercitando una pressione. Questo non rimuoverà la maggior parte delle macchie di plastica fusa, tuttavia, di solito vale la pena provare, perché il panno è lo strumento meno abrasivo. Se non riesci a rimuovere la plastica fusa, vai al passaggio successivo.

Passaggio 4

Strofina la macchia in modo deciso e veloce con una spugna sintetica, utilizzando il lato verde di una spugna verde e gialla. Questo rimuoverà la maggior parte delle macchie di plastica fusa. Se esce molta plastica, ma rimane un po 'di residuo, puoi sostituire il panno umido con ammoniaca per altri cinque minuti e riprovare con la spugna.

Passaggio 5

Se la spugna non funziona, passa a uno strumento per raschiare la plastica. I raschiatori per il ghiaccio sul parabrezza funzionano bene, così come le carte di credito e altre carte laminate. Fai solo attenzione a non graffiare la superficie che stai pulendo. Le plastiche più morbide e flessibili provocano meno danni rispetto a quelle più dure e resistenti.


Hai trovato un tavolo in un negozio dell'uato che non potevi perdere. ì, deve eere riolto, ma fore puoi creare qualcoa di nuovo da qualcoa di vecchio. È poibile utilizzare reina epoidica...

Gli aciugacapelli ono dipoitivi utilizzati per accelerare il proceo di evaporazione dei capelli bagnati o umidi, offiando aria calda o fredda. ono uno trumento neceario per i parrucchieri e i trovano ...

Popolare Oggi