Come rimuovere l'odore di urina di cane e gatto dal prato

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'odore di urina di cane e gatto dal prato - Vita
Come rimuovere l'odore di urina di cane e gatto dal prato - Vita

Contenuto

L'urina di cani e gatti sul prato causa una serie di problemi ai proprietari. Alte dosi di azoto nelle urine possono bruciare l'erba, lasciando macchie marroni. Inoltre, cani e gatti hanno la tendenza a tornare ripetutamente nelle stesse aree, il che può provocare un forte odore che emana dal giardino. Le barriere fisiche e l'addestramento degli animali domestici possono aiutare a prevenire la continuità e l'eliminazione dell'odore scoraggerà anche cani e gatti dal tornare nelle aree colpite.

Passo 1

Bagna l'area con l'acqua di un tubo da giardino. Ciò contribuirà ad eliminare l'odore che induce gli animali a tornare costantemente nella stessa posizione. Prova a farlo il prima possibile dopo che l'animale ha urinato per evitare un'alta concentrazione di odori.

Passo 2

Utilizzare un dispositivo di rimozione degli odori enzimatici commerciale sulle aree interessate, secondo le istruzioni del produttore. Questi tipi di prodotti sono disponibili nei negozi di animali.


Passaggio 3

Distribuire alcune palline di gesso sulle aree interessate e quindi spruzzare la zona con acqua per penetrare nel terreno. Il gesso aiuta ad assorbire parte dell'odore e funge anche da fertilizzante per l'erba.

Tre tipi di fonti storiche

Roger Morrison

Gennaio 2025

Le fonti di teto accademico ono materiali utilizzati dallo crittore per raccogliere informazioni u un argomento. ono uati per upportare argomenti e teorie viluppate da torici e tudenti di toria. I mat...

Una promea mignolo quando fatta da bambini o adulti, ignifica un accordo per eeguire qualiai atto delle perone coinvolte nel rituale decio. ebbene le coneguenze fiiche non iano coinvolte nel rompere u...

Ti Consigliamo Di Vedere