Come rimuovere il chip da un telefono LG

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Como retirar chip (Simcard) de LG k8, k9 etc fácil y rápido en menos de un minuto
Video: Como retirar chip (Simcard) de LG k8, k9 etc fácil y rápido en menos de un minuto

Contenuto

"LG Electronics" è presente nel mercato della telefonia mobile dal 1996. Alcuni dei suoi modelli più popolari sono "Chocolate", "Vu" e "Rumor". Anche con LG che sviluppa numerosi modelli di telefoni cellulari, il processo di rimozione del chip è facile come rimuovere la batteria dal telefono.

Passo 1

Spegni il cellulare. Sebbene non sia un passaggio necessario, è consigliabile spegnere il telefono in modo da non correre il rischio di un "hard reset", un processo che cancella tutti i tuoi dati personali sul telefono.

Passo 2

Rimuovere il coperchio della batteria. A seconda della marca e del modello, sarà necessario far scorrere il pannello, applicare la pressione del pollice o farlo scorrere sotto un piccolo fermo e quindi rimuovere il coperchio.

Passaggio 3

Rimuovere la batteria. A seconda del modello di telefono, la batteria può essere rimossa semplicemente toccando la parte inferiore del telefono contro il palmo della mano. Altri modelli potrebbero richiedere di rimuoverlo con le dita o tirare la linguetta di plastica che rimuoverà la batteria dalla sua presa.


Passaggio 4

Cerca lo slot per chip. È lucido, argentato e chiaramente segnato. Sarà possibile visionare il chip.

Passaggio 5

Aprire lo slot del chip facendolo scorrere (seguire le frecce) e far scorrere il chip per rimuoverlo.

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Hai intenzione di acquitare a breve un nuovo cellulare, ma temi la mancanza di contatti in rubrica che avrai con il tuo nuovo cellulare? Puoi traferire i contatti gratuitamente tramite Bluetooth in po...

Popolare Sul Portale