Come rimuovere la colla dalle forbici

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la colla da superfici delicate.
Video: Come rimuovere la colla da superfici delicate.

Contenuto

Appiccicoso, la colla può essere un problema quando si asciuga in luoghi indesiderati. Le forbici per colla non tagliano bene, poiché non sono in grado di svolgere il loro compito principale a causa del residuo appiccicoso. Esistono alcuni metodi per rimuovere la colla a seconda delle dimensioni dell'incidente. Prova ogni passaggio individualmente finché non trovi l'alternativa migliore per te.

Passo 1

Immergi le forbici in acqua calda e sapone. Usa un detersivo da cucina in acqua calda. Immergi le forbici per alcuni minuti. Strofinalo con una spugna non abrasiva fino a rimuovere la colla.

Passo 2

Usa un coltello per rimuovere la colla. Fai attenzione e non lasciare che le tue mani si avvicinino troppo in caso di scivolata. Raschialo finché le forbici non sono pulite. Diversi tipi di adesivi tengono insieme le cose in modi diversi. La super colla si staccherà se sbucciata o arrotolata e non tirata. Conosci la tua colla e rimuovila nel punto più debole.


Passaggio 3

Prendi l'asse da stiro e accendi il ferro. Metti un asciugamano asciutto sulla zona interessata dalla colla. Mantieni le forbici stabili con un secondo asciugamano e posiziona il ferro sull'asciugamano con la colla sotto. Togli il ferro. Rimuovere l'asciugamano posto sulle forbici e tirare la colla. Usa questo secondo asciugamano per proteggere le tue mani dalle forbici ormai calde.

Passaggio 4

Rimuovere la colla con un po 'di cotone o un batuffolo di cotone e un solvente per unghie. L'acetone rimuove vari tipi di adesivi, inclusa la super colla. Inumidisci generosamente le forbici e strofina la colla; sparirà in un attimo.

Prima dell'invenzione dei microcopi, i penava che il mondo avee olo due regni di eeri viventi: piante e animali. Grazie ai progrei tecnologici, il itema di claificazione oggi ha ei regni: protita,...

Oro! Beh fore. Molti minatori i bagliavano nel penare di aver trovato l'oro, quando in realtà i ono imbattuti emplicemente in metalli prezioi che aomigliano all'oro, conociuti come "...

Condividere