Contenuto
Se devi rimuovere un albero di cocco dal tuo giardino, puoi utilizzare un metodo ecologico o un metodo chimico. Il metodo chimico richiede tempo e può contaminare il terreno intorno all'albero. In alcune aree, è necessaria l'autorizzazione e la supervisione per utilizzare sostanze chimiche per uccidere gli alberi. Il metodo ecologico utilizza una motosega tradizionale e acqua bollente per svolgere il lavoro e probabilmente non avrà bisogno di un'autorizzazione o di una supervisione per portare a termine il lavoro.
Passo 1
Pulisci la zona di "caduta" da tutto ciò che potrebbe danneggiare l'albero. La zona di caduta è la lunghezza dell'albero nella direzione in cui l'albero cadrà. Gli alberi di cocco tendono a piegarsi verso il sole del mattino. Se un edificio si trova all'interno della zona di caduta, svuota l'area in una direzione diversa, in quanto puoi forzare l'albero a cadere dall'edificio.
Passo 2
Taglia ¾ dell'albero con una motosega su un lato rivolto nella direzione in cui vuoi far cadere l'albero. Quando rimuovi la motosega, l'albero si romperà sul taglio e cambierà la direzione in cui cadrà.
Passaggio 3
Taglia il resto dell'albero dal lato opposto. L'albero ora cadrà.
Passaggio 4
Praticare dei fori da ½ cm nella parte superiore del tronco dell'albero con un trapano a mano e un trapano da ½ cm. I fori dovrebbero essere più profondi possibile.
Passaggio 5
Versa ogni giorno acqua bollente nei fori del tronco finché non vedi che il tronco inizia a marcire. Ciò indica che l'albero è completamente morto e non cercherà più di crescere.