Come rimuovere i coloranti da un divano in tessuto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come pulire un divano non sfoderabile
Video: Come pulire un divano non sfoderabile

Contenuto

I divani in tessuto sono comodi ed esteticamente accattivanti, motivo per cui molte persone scelgono di arredare con loro la propria casa. Tuttavia, un divano in tessuto è molto più difficile da pulire rispetto a quelli in pelle se si versa accidentalmente tinta o vernice sul materiale. Come molte macchie, i coloranti sono difficili da rimuovere dal tessuto, ma a causa della loro somiglianza, i coloranti possono essere rimossi utilizzando gli stessi metodi usati per rimuovere l'inchiostro. A seconda del colore del tuo divano in tessuto, è possibile provare vari metodi per rimuovere le macchie per cancellarle dal tuo divano.

Istruzioni

Passo 1

Copri la macchia con il latte e lasciala tutta la notte se il tuo divano è di tessuto colorato. Pulite il latte e macchiateli la mattina dopo mettendoli in lavatrice. Funziona solo se i rivestimenti dei cuscini del divano sono rimovibili.


Passo 2

Mescolare il succo di limone e il sale in una ciotola fino a ottenere la consistenza di una pasta. Strofinalo sulle macchie di colorante sul divano bianco e lascialo asciugare. Puliscilo qualche ora dopo per rimuovere la macchia.

Passaggio 3

Mescola il bicarbonato di sodio con l'acqua e applica la soluzione sui cuscini del divano. Strofina con un panno umido finché non è pulito.

Strumenti del geologo

Lewis Jackson

Gennaio 2025

I geologi lavorano con la terra come è adeo, per capire com'era nel paato e come potrebbe eere nel futuro. Alcuni trumenti e trumenti poono facilitare il lavoro di un geologo. Alcuni di queti...

peo i cani vomitano la bile e di olito non c'è nulla di cui preoccupari e la condizione non diventa cronica. La bile è prodotta nel fegato e ecreta nell'intetino, dove aiuta la diget...

Post Freschi