Come rimuovere il correttore liquido dai tessuti in pelle

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
BASTA CORRETTORE NELLE PIEGHE SOTTO AGLI OCCHI COME COPRIRE LE OCCHIAIE SENZA PIEGHETTE IN 4 STEP
Video: BASTA CORRETTORE NELLE PIEGHE SOTTO AGLI OCCHI COME COPRIRE LE OCCHIAIE SENZA PIEGHETTE IN 4 STEP

Contenuto

I correttori liquidi sono molto efficaci e utili quando è necessario riparare qualcosa di sbagliato su fogli di carta. Tuttavia, se alcune gocce entrano in contatto con le superfici in pelle, si asciugheranno rapidamente e ti lasceranno con un piccolo problema. Poiché la pelle è un tessuto costoso, sarà necessario utilizzare prodotti in grado di rimuovere le macchie in modo efficiente e allo stesso tempo senza danneggiarlo. L'aceto bianco e l'olio di semi di lino sono in grado di pulirlo in pochi secondi.

Passo 1

Mescola due parti di olio di lino con una di aceto bianco in una ciotola.

Passo 2

Immergi l'estremità di un panno nella miscela. Per prima cosa, rimuovi il liquido in eccesso e strofinalo con piccoli movimenti circolari sulle macchie. Questo dovrebbe sciogliere rapidamente il correttore e rimuovere le macchie.


Passaggio 3

Pulisci l'area con una parte asciutta e pulita e il panno per rimuovere eventuali detriti.

Passaggio 4

Pulisci l'intera superficie della pelle con il restante composto di aceto e olio. Applicare uno strato leggero sul tessuto e lasciarlo sopra finché non si asciuga, quindi lucidare l'area con un panno pulito e asciutto. Ciò lascerà la pelle pulita, condizionata e dall'aspetto nuovo.

Come fare un hula hoop

Peter Berry

Novembre 2024

e tai cercando di realizzare una grande ghirlanda di fogliame empreverde per Natale o una ghirlanda naturale di ramocelli, erba e fiori ecchi, un hula hoop rappreenta una bae economica per queto. Gene...

Quando hai biogno di trattare con clienti che diventano frutrati o arrabbiati per qualiai motivo, il modo ideale per ripondere include parole che tramettono empatia. Eprimere empatia nel tuo dicoro mo...

Pubblicazioni