Come rimuovere ed eliminare i pipistrelli dalla soffitta

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
* Diy Bat Removal Attic *
Video: * Diy Bat Removal Attic *

Contenuto

Esistono centinaia di tipi di pipistrelli e queste creature non sono solo interessanti ma benefiche. Il grande pipistrello del Nord America, ad esempio, mangia 6.000 insetti in una sola notte estiva. I pipistrelli possono vivere nella tua soffitta, tuttavia, soprattutto quando sono giovani. Puoi eliminare lentamente l'infestazione e impedire il ritorno degli animali in modo semplice. È necessario acquistare o realizzare un dispositivo commerciale.

Passo 1

Trova i punti di accesso utilizzati dai pipistrelli per entrare in soffitta. Di solito è una vecchia ventilazione o una finestra rotta, spazi nel soffitto e aperture attorno a tubi o cavi; i pipistrelli possono entrare attraverso piccoli fori come una moneta. Aspetta fino a metà agosto ed entra in soffitta durante il giorno e nota dove c'è luce che passa attraverso il muro, ispeziona ogni altro possibile punto di ingresso. Rimani fuori e guarda i pipistrelli che volano vicino al muro per determinare i punti di accesso.


Passo 2

Sigillare qualsiasi punto di ingresso; devi lasciare un posto per i pipistrelli e impedire che muoiano all'interno della tua casa. Inchioda le assi sui fori, ripara le finestre o spruzza la schiuma in espansione in piccole aree per eliminare i buchi. Il fissaggio della plastica sui fori è una soluzione temporanea fino a quando non si può prendere una misura più definitiva. Assicurati di sigillare saldamente la plastica per evitare che i pipistrelli la usino per ottenere di nuovo l'accesso.

Passaggio 3

Misura la semplice apertura che hai lasciato per far uscire i pipistrelli. Taglia un pezzo di tela per pipistrelli o uccelli o una sottile tela zincata usando una pinza più lunga di 60 cm in larghezza e 90 cm più lunga in altezza.

Passaggio 4

Attacca la tela sopra il foro, estendendolo 30 cm sopra il foro e su ciascun lato e 60 cm sotto di esso. Pinzare la parte superiore e i lati in posizione utilizzando la cucitrice. Lascia la base aperta e assicurati che sia abbastanza vicina da consentire ai pipistrelli di arrampicarsi.

Passaggio 5

Osserva l'uscita per almeno tre giorni per assicurarti che l'attività si sia interrotta e che non ci siano più pipistrelli in soffitta. Se possibile, ispeziona visivamente la soffitta.


Passaggio 6

Rimuovere lo schermo e sigillare permanentemente il foro, se lo si desidera, dopo che i pipistrelli sono usciti. Pulisci il guano all'interno della soffitta per finire.

Queta rete arà a grandezza naturale per l'uo da parte degli adulti, ma può eere facilmente adattata per l'uo da parte dei bambini. Realizzata con una combinazione di parti economiche...

I dolori di tomaco dopo aver mangiato il deert poono eere attribuiti all'ecceo di cibo, dopotutto è difficile mettere di mangiare un tartufo al cioccolato o un gelato. Un lieve diagio non ...

Nuovi Messaggi