Come rimuovere ed eliminare i pipistrelli dalla soffitta

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
* Diy Bat Removal Attic *
Video: * Diy Bat Removal Attic *

Contenuto

Esistono centinaia di tipi di pipistrelli e queste creature non sono solo interessanti ma benefiche. Il grande pipistrello del Nord America, ad esempio, mangia 6.000 insetti in una sola notte estiva. I pipistrelli possono vivere nella tua soffitta, tuttavia, soprattutto quando sono giovani. Puoi eliminare lentamente l'infestazione e impedire il ritorno degli animali in modo semplice. È necessario acquistare o realizzare un dispositivo commerciale.

Passo 1

Trova i punti di accesso utilizzati dai pipistrelli per entrare in soffitta. Di solito è una vecchia ventilazione o una finestra rotta, spazi nel soffitto e aperture attorno a tubi o cavi; i pipistrelli possono entrare attraverso piccoli fori come una moneta. Aspetta fino a metà agosto ed entra in soffitta durante il giorno e nota dove c'è luce che passa attraverso il muro, ispeziona ogni altro possibile punto di ingresso. Rimani fuori e guarda i pipistrelli che volano vicino al muro per determinare i punti di accesso.


Passo 2

Sigillare qualsiasi punto di ingresso; devi lasciare un posto per i pipistrelli e impedire che muoiano all'interno della tua casa. Inchioda le assi sui fori, ripara le finestre o spruzza la schiuma in espansione in piccole aree per eliminare i buchi. Il fissaggio della plastica sui fori è una soluzione temporanea fino a quando non si può prendere una misura più definitiva. Assicurati di sigillare saldamente la plastica per evitare che i pipistrelli la usino per ottenere di nuovo l'accesso.

Passaggio 3

Misura la semplice apertura che hai lasciato per far uscire i pipistrelli. Taglia un pezzo di tela per pipistrelli o uccelli o una sottile tela zincata usando una pinza più lunga di 60 cm in larghezza e 90 cm più lunga in altezza.

Passaggio 4

Attacca la tela sopra il foro, estendendolo 30 cm sopra il foro e su ciascun lato e 60 cm sotto di esso. Pinzare la parte superiore e i lati in posizione utilizzando la cucitrice. Lascia la base aperta e assicurati che sia abbastanza vicina da consentire ai pipistrelli di arrampicarsi.

Passaggio 5

Osserva l'uscita per almeno tre giorni per assicurarti che l'attività si sia interrotta e che non ci siano più pipistrelli in soffitta. Se possibile, ispeziona visivamente la soffitta.


Passaggio 6

Rimuovere lo schermo e sigillare permanentemente il foro, se lo si desidera, dopo che i pipistrelli sono usciti. Pulisci il guano all'interno della soffitta per finire.

I pidocchi poono eere più comuni nei bambini in età colare, ma anche gli adulti poono offrire di pidocchi. ono più comunemente diffui nella condiviione di oggetti peronali come pazzole ...

Dire e qualcuno è innamorato di te non è empre facile. Non eite una formula per l'amore e tutti i innamorano a modo loro. Tuttavia, ci ono alcune caratteritiche comuni che motrano e qual...

Popolare Oggi