Contenuto
Le ante a specchio sono amate da alcuni e odiate da altri. Mentre ad alcune persone piace la comodità di uno specchio a figura intera e il modo in cui fanno sembrare più grande una piccola stanza, altri credono che siano di cattivo gusto e datati. Sei stanco del tuo vecchio armadio con ante scorrevoli a specchio? Segui questi passaggi per rimuoverli e preparare l'armadio per nuove porte.
Passo 1
Proteggi le tue mani con guanti da lavoro.
Passo 2
Applicare del nastro adesivo sulle superfici specchiate. Se gli specchietti si rompono durante la rimozione, il nastro intrappolerà i pezzi.
Passaggio 3
Sollevare le porte scorrevoli a specchio dalla guida superiore e inferiore. Il metodo di rimozione varia a seconda del tipo di porta. Alcuni possono essere rimossi sollevandoli direttamente dal binario, oppure alcuni potrebbero richiedere di fare una piccola leva. Puoi vedere come le porte sono tenute sulla guida sollevando l'armadio e guardando il retro della guida della porta superiore.
Passaggio 4
Rimuovere le viti che fissano i binari superiore e inferiore della porta in posizione utilizzando un cacciavite.
Passaggio 5
Rimuovere i binari dalla porta. Se un binario rimane bloccato in posizione a causa dell'accumulo di vernice o sigillante, utilizzare un cacciavite per allentarlo.
Passaggio 6
Raschiare ogni residuo di vernice, sigillante o altri detriti sul telaio della porta dell'armadio con un raschietto.