Come rimuovere la schiuma di sapone da una lavatrice

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come eliminare la schiuma eccessiva da un lavaggio in lavatrice
Video: Come eliminare la schiuma eccessiva da un lavaggio in lavatrice

Contenuto

Le lavatrici, come tutte le altre apparecchiature domestiche, richiedono cure e manutenzione regolari per continuare a funzionare nel modo più efficiente possibile. Sebbene non sia intuitivo, una lavatrice deve essere pulita di tanto in tanto per evitare l'accumulo di residui di sapone e schiuma.

Usa questi suggerimenti per rimuovere la schiuma di sapone dalla lavatrice una volta al mese, per mantenere puliti i vestiti e la lavatrice.

Passo 1

Impostare la lavatrice su "caldo" e "lavaggio pesante" o impostazioni simili in modo che funzioni con la massima agitazione. Non aggiungere vestiti.

Passo 2

Aggiungi tre tazze di aceto bianco distillato e mezza tazza di bicarbonato di sodio all'acqua calda. Lascia che la macchina completi un ciclo di lavaggio.


Passaggio 3

Dopo che il ciclo è terminato e la macchina ha rilasciato tutta l'acqua, pulire l'interno con un panno pulito.

Passaggio 4

Imposta la lavatrice sull'impostazione "freddo" e lascia che completi un altro ciclo senza vestiti. Questo dovrebbe rimuovere tutta la schiuma dei piatti e i residui dalla lavatrice.

Il cubismo nella scrittura

Monica Porter

Gennaio 2025

Il cubimo per icritto è peo ocurato dal uo uo nelle arti viive. Mentre Picao definiva il movimento cubita nella pittura, non c'era neuna figura letteraria che facee lo teo nella crittura. Tut...

Le buone recinzioni ono dei buoni vicini. Tuttavia, l'aggiunta di una recinzione può forzare un budget familiare già limitato. Uando la tua creatività, combinata con la ricerca e un...

Interessante Sul Sito