Come rimuovere la schiuma di sapone da una lavatrice

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come eliminare la schiuma eccessiva da un lavaggio in lavatrice
Video: Come eliminare la schiuma eccessiva da un lavaggio in lavatrice

Contenuto

Le lavatrici, come tutte le altre apparecchiature domestiche, richiedono cure e manutenzione regolari per continuare a funzionare nel modo più efficiente possibile. Sebbene non sia intuitivo, una lavatrice deve essere pulita di tanto in tanto per evitare l'accumulo di residui di sapone e schiuma.

Usa questi suggerimenti per rimuovere la schiuma di sapone dalla lavatrice una volta al mese, per mantenere puliti i vestiti e la lavatrice.

Passo 1

Impostare la lavatrice su "caldo" e "lavaggio pesante" o impostazioni simili in modo che funzioni con la massima agitazione. Non aggiungere vestiti.

Passo 2

Aggiungi tre tazze di aceto bianco distillato e mezza tazza di bicarbonato di sodio all'acqua calda. Lascia che la macchina completi un ciclo di lavaggio.


Passaggio 3

Dopo che il ciclo è terminato e la macchina ha rilasciato tutta l'acqua, pulire l'interno con un panno pulito.

Passaggio 4

Imposta la lavatrice sull'impostazione "freddo" e lascia che completi un altro ciclo senza vestiti. Questo dovrebbe rimuovere tutta la schiuma dei piatti e i residui dalla lavatrice.

Come proprietario di un cane, potreti aver notato leioni nodulari ulle zampe del tuo animale dometico. Quete leioni i trovano tipicamente all'interno dei ucchi interdigitali della zampa di un cane...

È comune per gli tudenti di biologia - di olito al liceo, anche e poono imparare prima - ezionare le rane. Uno dei motivi è che gli organi di una rana ono imili a quelli umani. Un altro moti...

Interessante Sul Sito