Come rimuovere le feci secche dal sedere del mio cucciolo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
I 9 Alimenti Che Possono Uccidere Il Tuo Cane
Video: I 9 Alimenti Che Possono Uccidere Il Tuo Cane

Contenuto

I cuccioli non hanno alcun controllo sulle loro funzioni corporee e dipendono dalle loro madri per mantenerli puliti. Anche i cuccioli più grandi hanno ancora bisogno di aiuto per ripulirli dopo aver mangiato qualcosa che non dovrebbero o se cambi improvvisamente la loro dieta. Le razze a pelo lungo tendono ad avere più problemi con i mozziconi sporchi, perché la cacca si attacca ai capelli intorno alla coda.

Passo 1

Indossa i guanti di plastica

Passo 2

Riempi una grande ciotola o vasca da bagno con dell'acqua calda. L'acqua deve essere un po 'calda, né calda né fredda.

Passaggio 3

Posiziona un asciugamano da bagno o un tappeto sul pavimento vicino alla vasca da bagno. L'asciugamano o il tappeto manterranno il pavimento asciutto e daranno al cucciolo qualcosa da afferrare con le unghie.

Passaggio 4

Metti il ​​cucciolo nella vasca da bagno; tieni il sedere immerso nell'acqua per un minuto o due per allentare le feci secche.


Passaggio 5

Lascia riposare il cucciolo e rimuovi la cacca rimanente con un panno.

Passaggio 6

Porta il cucciolo fuori dalla vasca e mettilo sull'asciugamano o sul tappeto.

Passaggio 7

Asciugatela con la salvietta e completatela con l'asciugatrice, usando poco calore.

Passaggio 8

Lavati le mani con acqua calda e sapone per eliminare i germi. I cuccioli hanno parassiti intestinali, come vermi e batteri, che possono essere trasmessi all'uomo.

La riparazione di uperfici in calcetruzzo può eere un compito coraggiante. Non è ufficiente emplicemente riempire le crepe e attendere che non i preentino più. Invece, verare ul cemento...

Avere un bambino è qualcoa di meraviglioo nella vita di qualcuno. Tuttavia, prenderene cura può eere difficile a volte. Ad eempio, potrebbero eerci delle volte in cui il bambino diventa irre...

Assicurati Di Leggere