Come rimuovere le feci secche dal sedere del mio cucciolo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
I 9 Alimenti Che Possono Uccidere Il Tuo Cane
Video: I 9 Alimenti Che Possono Uccidere Il Tuo Cane

Contenuto

I cuccioli non hanno alcun controllo sulle loro funzioni corporee e dipendono dalle loro madri per mantenerli puliti. Anche i cuccioli più grandi hanno ancora bisogno di aiuto per ripulirli dopo aver mangiato qualcosa che non dovrebbero o se cambi improvvisamente la loro dieta. Le razze a pelo lungo tendono ad avere più problemi con i mozziconi sporchi, perché la cacca si attacca ai capelli intorno alla coda.

Passo 1

Indossa i guanti di plastica

Passo 2

Riempi una grande ciotola o vasca da bagno con dell'acqua calda. L'acqua deve essere un po 'calda, né calda né fredda.

Passaggio 3

Posiziona un asciugamano da bagno o un tappeto sul pavimento vicino alla vasca da bagno. L'asciugamano o il tappeto manterranno il pavimento asciutto e daranno al cucciolo qualcosa da afferrare con le unghie.

Passaggio 4

Metti il ​​cucciolo nella vasca da bagno; tieni il sedere immerso nell'acqua per un minuto o due per allentare le feci secche.


Passaggio 5

Lascia riposare il cucciolo e rimuovi la cacca rimanente con un panno.

Passaggio 6

Porta il cucciolo fuori dalla vasca e mettilo sull'asciugamano o sul tappeto.

Passaggio 7

Asciugatela con la salvietta e completatela con l'asciugatrice, usando poco calore.

Passaggio 8

Lavati le mani con acqua calda e sapone per eliminare i germi. I cuccioli hanno parassiti intestinali, come vermi e batteri, che possono essere trasmessi all'uomo.

Quali bevande sono fatte con il grano?

Charles Brown

Novembre 2024

Il grano viene coltivato in gran parte ui migliori terreni agricoli del pianeta, in parte a caua del uo valore come una delle colture alimentari del mondo e in parte a caua del uo ruolo di grano ditil...

Le mantidi religioe ono facilmente riconocibili dalla loro potura, che le fa embrare che tiano pregando. ono principalmente predatori di imbocate. Attaccano rapidamente le prede, che vanno dagli afidi...

Nuovi Messaggi