Rimozione della presa multipla sulla TV via cavo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Presa USB Carica Batterie Smartphone da Parete - Fai Da Te
Video: Presa USB Carica Batterie Smartphone da Parete - Fai Da Te

Contenuto

I filtri per cavi sono piccoli dispositivi metallici comunemente usati per decodificare il segnale dai canali via cavo "pay-per-view", come HBO. Sono illegali e se la compagnia via cavo ne trova uno nel tuo decoder televisivo o via cavo, può farti causa. Se hai un filtro, rimuoverlo è un processo semplice.

Passo 1

Spegnere la televisione e il ricevitore. Se si lascia l'alimentazione accesa quando si rimuove il filtro, potrebbero verificarsi scosse elettriche.

Passo 2

Svitare il cavo coassiale che collega il ricevitore con il cavo che è attaccato alla parete. Il filtro è solitamente collegato alla porta del cavo coassiale e alla porta "In" del ricevitore.

Passaggio 3

Svitare il filtro del cavo dal ricevitore. Il filtro è solitamente lungo da 2,5 cm a 5 cm e si svita allo stesso modo del cavo coassiale.


Passaggio 4

Sostituire il cavo coassiale che esce dal muro nella porta "In" del ricevitore. Ora che hai rimosso il filtro, non riceverai più trasmissioni illegali da stazioni decodificate.

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Hai intenzione di acquitare a breve un nuovo cellulare, ma temi la mancanza di contatti in rubrica che avrai con il tuo nuovo cellulare? Puoi traferire i contatti gratuitamente tramite Bluetooth in po...

Il Nostro Consiglio