Rimozione del nastro biadesivo 3M

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la colla da superfici delicate.
Video: Come rimuovere la colla da superfici delicate.

Contenuto

Il nastro biadesivo 3M incolla un articolo con l'altro senza aggiungere altro adesivo. Può essere usato per attaccare poster su un muro o foto in un album. Questo nastro è progettato per aderire in modo sicuro agli oggetti, il che può rendere difficile, ma non impossibile, la rimozione.

Passo 1

Rimuovere l'elemento bloccato tirandolo lentamente, con attenzione.

Passo 2

Applica il calore sul nastro con l'asciugatrice a media intensità. Tenere l'asciugatrice a pochi centimetri sopra il nastro e spostarlo avanti e indietro per alcuni secondi. Il calore ammorbidirà l'adesivo.

Passaggio 3

Taglia un pezzo di lenza lungo 15,3 cm. Tenere ciascuna estremità del filo con ciascuna mano e tirare con forza.

Passaggio 4

Fai scorrere la lenza, tenendola tesa, tra il nastro 3M e la superficie su cui è fissata. La lenza agirà come un coltello e rimuoverà il nastro dalla superficie.


Passaggio 5

Ripetere più volte il passaggio 4 finché il nastro non viene rimosso. Applicare più calore con l'asciugatrice se c'è resistenza.

Passaggio 6

Inumidisci un panno con l'olio lubrificante. Strofina delicatamente la superficie per rimuovere l'adesivo appiccicoso che il nastro lascia dietro.

I carlini ono adorabili cagnolini dal nao piatto che i ritiene provengano dalla Cina a caua della omiglianza con il pechinee. I carlini non ono molto attivi, quindi queti cuccioli ono fantatici per vi...

Rimedio casalingo per la ginecomastia

Robert Simon

Novembre 2024

La ginecomatia, meglio conociuta come "eno dell'uomo", è una condizione in cui un uomo inizia a viluppare un teuto mammario come quello di una donna. Come per le ragazze in età...

Popolare Sul Sito