Rimozione del nastro biadesivo 3M

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere la colla da superfici delicate.
Video: Come rimuovere la colla da superfici delicate.

Contenuto

Il nastro biadesivo 3M incolla un articolo con l'altro senza aggiungere altro adesivo. Può essere usato per attaccare poster su un muro o foto in un album. Questo nastro è progettato per aderire in modo sicuro agli oggetti, il che può rendere difficile, ma non impossibile, la rimozione.

Passo 1

Rimuovere l'elemento bloccato tirandolo lentamente, con attenzione.

Passo 2

Applica il calore sul nastro con l'asciugatrice a media intensità. Tenere l'asciugatrice a pochi centimetri sopra il nastro e spostarlo avanti e indietro per alcuni secondi. Il calore ammorbidirà l'adesivo.

Passaggio 3

Taglia un pezzo di lenza lungo 15,3 cm. Tenere ciascuna estremità del filo con ciascuna mano e tirare con forza.

Passaggio 4

Fai scorrere la lenza, tenendola tesa, tra il nastro 3M e la superficie su cui è fissata. La lenza agirà come un coltello e rimuoverà il nastro dalla superficie.


Passaggio 5

Ripetere più volte il passaggio 4 finché il nastro non viene rimosso. Applicare più calore con l'asciugatrice se c'è resistenza.

Passaggio 6

Inumidisci un panno con l'olio lubrificante. Strofina delicatamente la superficie per rimuovere l'adesivo appiccicoso che il nastro lascia dietro.

Come preparare una pizza

John Stephens

Gennaio 2025

La pizza è empre una buona richieta, oprattutto per cena durante un fine ettimana o per alutare gli amici. Per garantire un ucceo ancora maggiore con gli amici, puoi preparare la tua pata invece ...

econdo l'Aociazione nazionale dell'albero di Natale, ogni anno vengono acquitati dagli americani da 25 a 30 milioni di alberi di Natale. Nonotante i migliori forzi della gente, un albero di Na...

Consigliato