Come rimuovere un forno da incasso

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come  estrarre il forno da incasso dal vano della cucina componibile.
Video: Come estrarre il forno da incasso dal vano della cucina componibile.

Contenuto

Se sei pronto per aggiornare la tua cucina, potresti aver deciso di fare parte del lavoro iniziale per risparmiare denaro. Rimuovere le porte dell'armadio e rimuovere gli apparecchi per il pavimento da installare. Potrebbe essere tua responsabilità rimuovere il forno dalla parete. Non è così difficile come sembra. Un po 'di conoscenza e forza aiuteranno il compito a svolgere senza intoppi.

Come rimuovere il fornello da incasso

Passo 1

Rimuovere eventuali muffe di legno intorno alla stufa utilizzando la parte posteriore del martello o un piccolo piede di porco. Usa il martello per rimuovere i chiodi rimasti. Tagliare la fonte di alimentazione elettrica della stufa premendo l'interruttore nella sua scatola dell'interruttore. In caso di dubbi sull'interruttore da disattivare, consultare un professionista o qualcuno che abbia familiarità con gli interruttori automatici.


Passo 2

Posiziona il cavalletto oi secchi di plastica da 20 litri a pochi centimetri davanti al fornello. Ti serviranno per posizionarlo quando lo avrai rimosso dal muro. Verificare la presenza di viti e bulloni che trattengono la stufa e rimuoverli. Rimuovere con cura la stufa per evitare di danneggiare superfici o pareti. Usa uno strumento per tirarlo avanti e indietro mentre lo rimuovi.

Passaggio 3

Posizionare la stufa sopra il cavalletto o il secchio da 20 L. Rimuovere la spina. È molto probabile che sia una presa da 220 volt, quindi potresti voler rimuovere la presa insieme. Se si desidera rimuoverlo, coprire le estremità dei cavi con nastro isolante per evitare incendi. Togli il coperchio e la scatola dalla presa e ripassa i fili al muro da cui provenivano originariamente (questi passaggi saranno necessari solo se ci sarà un'altra stufa nello stesso punto di quella vecchia che hai rimosso).

Passaggio 4

Spazzare la polvere e lo sporco che potrebbero essere entrati nella cavità del muro dove si trovava la stufa. Se stai cambiando stufa, lascia intatta la disposizione dei fili e verifica le dimensioni della nuova stufa che andrà ad occupare il nuovo foro.


Passaggio 5

Posizionare la vecchia stufa lontano dalla portata dei bambini, poiché i bordi possono contenere pezzi di ferro affilato necessari per l'installazione, ma che possono ferire se toccati.

peo, pezzi di vetiti vecchi ono danneggiati nelle parti più prominenti. Abiti di buona qualità ono indoati o più curi nelle zone più vicine al corpo, come il colletto, o in parti c...

I uoni triduli e ibilanti che provengono da un'aciugatrice poono eere a dir poco irritanti e, al maimo, un egnale di avvertimento di un grave problema. Ad ogni modo, non devi opportare un'aciu...

Consigliato Da Noi