Come rimuovere il gel dai capelli

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come Rimuovo L’Henné se Commetto degli Errori Durante il Trattamento
Video: Come Rimuovo L’Henné se Commetto degli Errori Durante il Trattamento

Contenuto

Il gel a fissazione forte è un prodotto utilizzato per mantenere i capelli di uomini e donne in posizione per tutto il giorno. Se il gel viene lasciato a lungo sulle ciocche, i capelli potrebbero sfaldarsi e avere un odore sgradevole. Se hai bisogno di lasciare rapidamente i tuoi capelli nel loro aspetto naturale o semplicemente acconciati per un look specifico, puoi rimuovere facilmente il gel dai capelli usando prodotti da bagno e accessori per capelli comuni.

Passo 1

Bagnati bene i capelli. Bagnare i fili non rimuoverà il gel, lo ammorbidirà solo. È importante bagnare tutti i capelli per rendere il gel più morbido e facile da rimuovere.

Passo 2

Applica lo shampoo sui capelli. Massaggia delicatamente lo shampoo sui capelli. Il gel non uscirà presto, ma diventerà sempre più morbido. Risciacquare il primo lavaggio ed esaminare i capelli con le mani. Se in alcune zone sembra ancora rigido, i capelli potrebbero non essere stati bagnati in alcuni punti prima di applicare lo shampoo. Se sembra esserci ancora un film o se è appiccicoso, è necessario applicare nuovamente lo shampoo.


Passaggio 3

Lavati di nuovo i capelli con lo shampoo, massaggiando ora più energicamente. Prova a lavare ogni centimetro di capelli e cuoio capelluto per rimuovere il gel. Se è complicato lavare tutti i capelli contemporaneamente, separali in tre o quattro ciocche con delle clip. Concentrarsi su una ciocca alla volta, applicando lo shampoo e strofinando energicamente per rimuovere il prodotto.

Passaggio 4

Risciacquare i capelli e controllare di nuovo la presenza di residui di gel. Una volta rimosso, i capelli potrebbero sembrare più secchi del normale, ma non saranno rigidi o appiccicosi. Applicare il balsamo sui capelli per aiutare a ripristinare l'umidità persa quando hai usato il gel.

Come controllare una batteria CMOS

John Stephens

Novembre 2024

È necearia una batteria a emiconduttore di oido di metallo (CMO) per mantenere le configurazioni hardware del computer e il corretto funzionamento del itema operativo. Una batteria CMO carica pu&...

Gli anni venti ono tati un periodo emozionante, oprattutto per la moda femminile. L'abbigliamento femminile non era più tretto, retrittivo, più fleibile e confortevole. L'abito enza ...

Interessante Sul Sito