Contenuto
I bambini estendono le loro attività artistiche a superfici non adatte a pastelli e penne. Durante la marcatura di superfici in plastica, pastelli e pennarelli lasciano una macchia di vernice colorata. Se non vengono curati, possono penetrare nelle increspature o nella consistenza della plastica, rendendoli più difficili da rimuovere. Per rimuoverli in modo efficiente dalle superfici in plastica, utilizzare materiali e metodi di pulizia per trattare le macchie senza graffiare la superficie.
Passo 1
Strofina la margarina sulla macchia di plastica. Lascia che la sostanza grassa agisca sulla macchia per alcuni minuti per scioglierla.
Passo 2
Rimuovere la margarina con un tovagliolo di carta. Rimuovere la macchia con il tovagliolo fino a quando l'inchiostro non viene più trasferito sulla carta assorbente.
Passaggio 3
Spruzza il resto della macchia con lo spray lubrificante, come quelli usati per lubrificare le porte rumorose. Rimuovere la macchia con carta assorbente. Ripeti questo passaggio fino a rimuovere tutte le tracce della macchia.
Passaggio 4
Pulire la superficie in plastica spruzzandola con un detergente multiuso.Pulisci i residui dello spray lubrificante, i pastelli e le macchie di penna.
Passaggio 5
Rimuovere eventuali tracce residue della macchia di pennarello indelebile o dei pastelli strofinando con un liquido più leggero. Inumidisci un panno pulito con il liquido e strofinalo sulla plastica per rimuovere la vernice. Spruzzare con un detergente multiuso sulla plastica e rimuoverla.