Come rimuovere gli occhielli dai pantaloni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Guida completa◉ Il pantalone: come modificare e togliere i difetti al cartamodello del pantalone
Video: Guida completa◉ Il pantalone: come modificare e togliere i difetti al cartamodello del pantalone

Contenuto

Gli occhielli sono spesso usati nell'abbigliamento come decorazione elegante o come un modo per proteggere i fori usati per cucire. Tuttavia, i moderni occhielli in metallo vengono applicati in un modo che dura a lungo, rendendoli difficili da rimuovere per la sostituzione. Usare gli strumenti e le tecniche giusti per aprire e smontare gli occhielli ti aiuterà a rimuoverli.

Passo 1

Apri gli occhielli per liberare il tessuto. Solleva il metallo attorno al bordo esterno di ogni occhiello usando una pinza a becchi mezzotondi. Per fare ciò, posizionare metà della punta delle pinze tra la sezione arricciata e fissarla. Ordito indietro contro il tessuto che è bloccato. Spostati lungo il bordo, aprendo completamente gli occhielli.

Passo 2

Se necessario, tagliare gli occhielli. Se gli occhielli con cui stai lavorando sono particolarmente resistenti, o se i pantaloni sono realizzati con un materiale non flessibile (come la pelle spessa), che non consente alcuna flessibilità, rimuovi gli occhielli tagliandoli in due. Usa un tronchese per occhielli più piccoli e un barattolo di latta forbici per occhielli più grandi e taglia dall'interno verso l'esterno in due pezzi.


Passaggio 3

Rimuovere gli occhielli. Gli occhielli, o pezzi, dovrebbero staccarsi facilmente quando vengono tirati. In caso contrario, dovrebbero esserci ancora frammenti di denti metallici attaccati al tessuto; cercali e aprili.

Passaggio 4

Prenditi cura dei fori da cui sono stati rimossi gli occhielli. Questo è importante per evitare sfilacciature o strappi, soprattutto se il foro si trova in una zona usurata; nei pantaloni, le aree più usurate includono l'inguine, le linee dell'anca o qualsiasi altra area in cui il tessuto è vicino al corpo. Posizionare nuovi occhielli nei fori, toppe o orlare i fori con punti stretti sul bordo interno; questo creerà una sostituzione su misura per gli occhielli.

Il citrato di magneio è un farmaco da banco uato per alleviare i intomi aociati alla titichezza. Queto medicinale, che contiene magneio minerale naturale, agice aumentando la quantità di acq...

I foruncoli dietro le orecchie ono molto doloroi, anche quando ono piccoli. Poono verificari in qualiai parte del corpo, purché nelle vicinanze ia preente un follicolo pilifero. Le bolle di olito...

Consigliato