Come rimuovere la melma dal fondo della piscina

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere e riporre la copertura invernale della piscina? | BSVillageTV
Video: Come rimuovere e riporre la copertura invernale della piscina? | BSVillageTV

Contenuto

Una copertura per piscina sporca o un pavimento di cemento fangoso possono rendere sgradevole il nuoto. I fanghi sono spesso causati dalla crescita di alghe e batteri, che rendono l'acqua malsana per nuotare. La pulizia della melma sul fondo della piscina è una parte importante della sua manutenzione e una pulizia regolare è il modo migliore per prevenire il ritorno di questo accumulo. Questo è un compito semplice, ma che richiede attenzione all'intero pool.

Passo 1

Usa la rete per piscina per rimuovere foglie, insetti morti e residui superficiali. Ciò impedirà loro di affondare e di mescolarsi con la melma sul fondo, dove possono marcire e creare più alghe e batteri. Fatelo almeno una volta al giorno per mantenere pulita la piscina.

Passo 2

Usa un detergente per piscina per pulire il fondo. Posizionare l'estremità di aspirazione sul fondo della piscina e collegare il tubo al filtro, seguendo le istruzioni della macchina.


Passaggio 3

Spazzare il fondo della piscina per rimuovere la melma. Pulisci e succhia tutto il possibile. Lascia che l'acqua si depositi, poiché la melma si mescolerà durante il processo di pulizia.

Passaggio 4

Aspirare di nuovo la piscina un'ora o due dopo per rimuovere più melma dopo che si è depositata. Ripeti questo processo fino a rimuovere tutta la melma dal fondo. Se necessario, pulisci anche i lati della piscina.

Passaggio 5

Aggiungi un trattamento d'urto al cloro alla piscina al tramonto. Questo aiuta a mantenere l'acqua pulita e impedisce la vita di alghe e batteri. La luce ultravioletta (UV) durante il giorno distrugge il cloro, quindi l'aggiunta della dose nelle ore buie renderà il trattamento più efficace.

Passaggio 6

Applicare regolarmente il cloro alla piscina. Una piscina adeguatamente clorata ha meno probabilità di avere melma sul fondo, poiché la sostanza purifica l'acqua.

Passaggio 7

Accendere il filtro della piscina al massimo per diversi giorni per far circolare l'acqua e rimuovere eventuali residui o alghe rimanenti. L'acqua in movimento è meno favorevole alla crescita della melma e un buon filtro rimuoverà le alghe se iniziano a formarsi.


L'uo di chilogrammi non è un metodo popolare per miurare la maa negli tati Uniti. Molte perone trovano difficile convertirli in terline, quindi immagina di ottrarre le frazioni per pei inferi...

Attravero lo tudio della ociologia, gli tudenti apprendono i fattori che governano le relazioni umane. tudiando queta complea cienza ociale, gli tudenti avranno una migliore comprenione di come le lor...

Pubblicazioni Popolari